TRUE BLOOD - Anticipazioni varie

A poche ore dal debutto della settima e ultima stagione di True Blood, in arrivo qualche informazione interessante sui prossimi episodi. A rivelarcele è TV Line, che tramite qualche domanda dei fans, ci racconta qualche retroscena sul series finale e non solo! Per saperne di più, leggete dopo il salto.














Qualche scoop su True Blood?
Ausiello: La lettura del series finale è avvenuta all'inizio della settimana, e nella stanza non c'erano occhi asciutti. L'ha confermato Stephen Moyer. "Sono tornate persone che non vedevamo da anni - il creatore della serie Alan Ball era lì" ha detto a TV Line. "Seduti nella stessa stanza dove abbiamo tenuto le nostre letture per sette anni... cose del genere sono molto intense."


Dimmi qualsiasi cosa sull'ultima stagione di True Blood
Ausiello: Joe Manganiello, che ha passato gran parte della scorsa stagione in una sorta di strano spinoff su Alcide, nella settima stagione farà di nuovo parte delle storie del gruppo principale. Ovviamente essere in una relazione seria con Sookie Stackhouse ha agevolato la cosa. "E' addomesticato e vive nella società" ha detto Manganiello. "Non è più il pazzo e selvaggio uomo lupo ormai. Sookie e Alcide vanno a messa la domenica. Lui indossa la camicia. Si occupa della casa. E' una vita diversa per lui. Ma è quello che ha sempre desiderato. Finalmente ha ottenuto la ragazza e la vita che desiderava. L'unico problema ora sono questi vampiri infetti che minacciano di distruggere il mondo. Bisogna fare qualcosa."





Fonte: tvline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: