UNDER THE DOME - Breve intervista ad Alexander Koch

Ho tradotto per voi un breve articolo su Alexander Koch, il nostro Junior nello show. Conosciamolo meglio...


Non capita tutti i giorni che un giovane attore si prenda una pausa dalla scuola di recitazione.
Alexander Koch (pronunciato "Coke") ha fatto il suo debutto nel 2013 nella serie "Under The Dome". Ma non tutto fu dorato; affascinante, bello e alto, Koch non ha certo ottenuto successo perché è di bell'aspetto, ma perché il suo personaggio in "Under The Dome" è un completo psicopatico, e ha fatto si che gli spettatori si lo amassero e lo odiassero allo stesso tempo. 
Essendo costantemente cresciuto con il teatro, Alexander Koch dice a August Man Malaysia che lui spesso ha avuto dei dubbi sul fatto di poter diventare un attore, specialmente perché raramente interpretava dei ruoli principali a teatro.
"Mi ci è voluto un po' per rompere quel tipo di pensiero e andare oltre", ha detto. "Ogni volta che mi allontanavo dalla recitazione mi sentivo come un vuoto e bloccato". Ma quando si è ritrovato per le mani lo script per il ruolo di Junior Rennie in "Under The Dome", Koch ci ha lavorato sodo sopra, anche se questo significava che sarebbe stato classificato come un ragazzo pazzo e pericoloso.


Fonte: https://www.facebook.com/alexanderkochfans
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: