Uno degli scrittori e produttori esecutivi, Brian K. Vaughan, ha deciso di lasciare la serie.
La sua decisione è stata descritta come amichevole, egli si è detto più interessato a ritornare alle origini, ovvero a tornare a rioccuparsi di graphic novel.
"Subito dopo aver finito la prima stagione di Under the Dome, il nostro showrunner Neal Baer e ho avuto l'incredibile onore di lavorare con Stephen King che lo avrebbe aiutato a tracciare la nuova direzione che avrebbe dovuto prendere la seconda stagione. 'È stata una delle migliori esperienze della mia vita creativa, ma era un sacco di tempo che ero lontano dalla mia famiglia, che ho visto troppo poco da quando ho cominciato ad aiutare a sviluppare Dome anni fa, così ho deciso di allontanarmi dallo show", ha detto Vaughan in un dichiarazione. "Mi manca molto il cast e la troupe, ma è fantastico poter vedere di nuovo i miei figli e recuperare il ritardo sulle scadenze dei miei fumetti. Sono molto grato che la CBS e la Amblin mi abbaino dato questa opportunità di contribuire ad adattare uno dei migliori romanzi mai scritti dal mio eroe di tutta la vita, e sono entusiasta di guardare tutto il duro lavoro dei miei amici prendere vita in poche settimane."
Per quanto riguarda la nuova stagione, invece, abbiamo qualche spoiler sull'episodio tre:
I due nuovi personaggi, l'insegnante di scienze Rebecca e Sam il non troppo affidabile fratello di Big Jim, creeranno un bel un po' di dramma, in particolare fra Barbie e Julia.
Che tipo di dramma? Forse il tipo che fa terminare una relazione. "Julia e Barbie si troveranno di fronte ad una situazione molto, molto provata nel terzo episodio, che metterà veramente la loro relazione alla prova", dice il produttore esecutivo Neal Baer. Ma se la coppia può sopravvivere al fatto che Barbie abbia ucciso il marito di Julia, a cosa non riusciranno a passare oltre?
Fonte: The Hollywood Reporter e TV Guide

0 commenti:
Posta un commento