ARROW - Cosa ci dice TV Line sulla terza stagione?

Prima della pausa pranzo, eccovi un'altra traduzione di un articolo: TV Line, infatti, ha per noi un sacco di notizie sulla terza stagione di Arrow. Buona lettura!

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim rivela cosa accade a Roy, Diggle, Thea ed un familiare ritorno.

ARSENALE PIENO: Guggenheim ammette che una delle cose affrettate della seconda stagione è stata l'inclusione di Roy nel Team Arrow, a causa del Mirakuru in corpo. Per questo, "vorrei che analizzassimo la cosa meglio," dice. "Quest'anno, si percepirà meglio che è un membro del Team Arrow." 

Per questo Roy ha un costume e sta "esplorando le ripercussioni" della sua furia da Mirakuru. "Ha attraversato questo trauma e crede che sia necessario per lui per essere un eroe. Quest'anno, analizzeremo ogni aspetto."

RITORNO COL BOTTO: Dal momento che la 3x02 si intitola "Sara", non dovrebbe sorprendere che Caity Lotz rtorni. "La prima frase che dice quando torna è una delle mie preferite, la dice come se fosse una parte di un trailer," dice Guggenheim. "Infatti, credo che farà parte di un promo."
Seeing Red
BAMBINO: Nella 2x23, durante tutta quella distruzione, Diggle ha scoperto che sarà un padre. "Diggle avrà una sottotrama importante, ovviamente a riguardo del fatto che Lyla è incinta," nota Guggenheim. Inoltre, la 3x03 sarà un episodio dedicato a lui, anche se in maniera diversa dai suoi episodi della seconda stagione.

IL NUOVO INGRESSO: Guggenheim ritiene una cosa divertente l'aver messo Laurel a conoscenza del segreto di Oliver, permettendole di metterla nella base segreta. "Ci sarà una bella scena tra Laurel e Felicity nella 3x03, di quelle che prima non avremmo potuto fare. Inoltre, ora lei può interagire con Diggle," osserva. "Sarà divertente vedere il tutto mescolarsi."
SISTER ACT: Ovviamente, non per TUTTI quelli di Arrow il finale è stato felice. Thea, distrutta da segreti e bugie, è entrata nella limo di suo "padre" Malcolm Merlyn, intraprendendo una strada sconosciuta. Guggenheim dice: "A un certo punto della stagione, un flashback ambientato nella 2x23 ci mostrerà la conversazione tra Malcolm e Thea."
Streets of Fire

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: