Eccomi qui, a scrivere un articolo che, forse, ho già scritto proprio qui. Tuttavia, mi andava di aggiornarlo, dal momento che siamo ad una nuova stagione.
Vedete, quando hanno rivelato che il personaggio di Katana sarebbe apparso in Arrow, i primi commenti sono stati "si farà anche lei", commenti che ci starebbero, perché, beh, sarebbe comprensibile che Oliver voglia farsi Devon Aoki.
Tuttavia, c'è un problema: "si farà anche lei", ormai, è la frase che in molti dicono OGNI VOLTA che un personaggio femminile appare in Arrow.
Facciamo la conta: quali sono i personaggi femminili che, parenti esclusi (per OVVIE ragioni), Oliver NON si è portato a letto on-screen?
Felicity Smoak, che è la sua assistente ed è tipo la "friendzonata" di Oliver;
Nyssa Al Ghul, ma perché provarci con una ninja lesbica figlia di un atroce assassino è rischioso;
Amanda Waller, ma perché avranno interagito si e no 2 minuti;
Okay. Invece, quante sono quelle che si è fatto?
Sarah Lance, e vale per due (entrambe le attrici)
Laurel Lance
Helena Bertinelli
La detective di cui non ricordo il nome
Isabel Rochev
Shado
(la mamma del bambino, che non si è fatto on-screen ma ha certificato che lo hanno fatto on-screen)
Vedete? Sembra quasi che bisogna essere Felicity Smoak o una figura "autoritaria" perché Oliver non finisca con loro a letto.
Ovviamente, io come prendo la cosa? Male! Non è possibile che quasi TUTTI i personaggi femminili di Arrow debbano essere usati come interessi amorosi di Oliver e finirci a letto. Che poi, il SOLO scopo di Isabel e della detective è stato quello di essere trombate, dal momento che non hanno cambiato affatto la trama!
Se non ci fosse Nyssa, starei a criticare il fatto che non ci sia un personaggio femminile fatto come si deve che Oliver non se lo calcola manco di striscio.
Coraggio, autori, cercate di essere più ingegnosi, specialmente ora che sembra che non sappiate introdurre i supereroi se non con ... ok, ho trovato l'argomento del prossimo articolo (oggi mi vengono a catena)!
0 commenti:
Posta un commento