DCWNIVERSE - Arriva il supereroe, ma solo come interesse amoroso


Dal momento che il DCWniverse è composto da telefilm, come vi aspettate che introducano gli altri supereroi? I protagonisti viaggiano e fanno un team-up con loro? Sono cattivi poi tramutati in buoni?

E invece no. Fateci caso, c'è quasi sempre un solo modo con cui qui gli eroi sono introdotti: COME INTERESSE AMOROSO DI QUALCUNO!
Prima Helena Bertinelli, poi Black Canary, poi Barry Allen, e adesso Atomo e Firestorm: tutti questi eroi sono stati piazzati in giro come "interessi amorosi". E BASTA! Cioè, nessuno di loro è in giro a combattere il crimine o a chiedere aiuto agli altri? No, TUTTI sono lì perché hanno qualcuno con cui stanno o potrebbero stare insieme.

Voi che ne pensate di questa cosa? Secondo me è un tantino sbagliato e ripetitivo, dal momento che non avrebbe senso introdurre interessi amorosi di personaggio, specialmente se, come Ray Palmer con Felicity, si mettono in mezzo ad una ship amata, facendo odiare dal fandom un personaggio dall'ottimo potenziale. 

Io voglio vederli combattere, non contendersi il partner! DATEMI AZIONE, TANTA AZIONE!

Ok, oggi mi sentivo strano. Grazie per avermi fatto sfogare con gli articoli!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Claudia ha detto...

Io credo che tu abbia ragione. Però, non sono dell'idea che Ray venga odiato per il fatto che cerchi di immettersi tra Oliver e Felicity. Io sono un'Oliciter, e non vedo l'ora di vedere Ray. per prima cosa perchè Felicity non può stare sola mente Oliver si scopa mezza Starling city, e poi perchè Oliver deve ingelosirsi. Tra l'altro il personaggio mi interessa molto, quindi vedremo cosa avrà da darci!