THE ORIGINALS - Anticipazioni sulla season 2!

Ad esattamente 11 settimane dalla partenza della seconda stagione di The Originals, TvLine, con Julie Plec e Michael Narducci, ci rivela qualche scoop su quello che attende i nostri (anti) eroi. 

Oltre ad essere il titolo del primo episodio della stagione ("Rebirth"), la rinascita sarà un tema fondamentale quest'anno, in parte a causa del confronto che Elijah e Klaus avranno con i propri genitori. I due vampiri non impiegheranno molto tempo per capire che Mikael ed Esther sono tornati per vendicarsi. 

Continuate a leggere per saperne di più! 



HAYLIJAH. Sfortunatamente, pare che il rapporto tra Hayley ed Elijah farà un passo indietro. Il fatto che Hayley e Klaus siano gli unici ibridi in vita al momento farà sorgere un dubbio nel fratello maggiore: “C’è qualche connessione tra mio fratello ed Hayley che non riuscirò mai a superare?” Ci saranno dei problemi interessanti nel trio. Elijah dovrà decidere se davvero vuole aiutare la ragazza.



KLAUS: I PRIMI ANNI.  "La seconda stagione" dice Narducci "sarà incentrata sui peccati commessi in passato. I genitori hanno una grande influenza su ciò che siamo, ma quando diventiamo adulti scegliamo la nostra strada per conto nostro. Klaus è il risultato delle azioni di sua madre e degli abusi di suo padre". Per scoprire da dove ha origine il modo di essere di Klaus ci saranno dei flashback della sua infanzia e del periodo prima della vampirizzazione. Saranno visti i suoi trascorsi con Esther e l’impressione di esser stato tradito quando la madre è tornata dal regno dei morti e l’ha giudicato come un abominio.

IL CONFLITTO DI UNA STREGA. I piani di Davina si fanno interessanti. Ha Mikael sotto il proprio controllo e vuole che Klaus soffra. "E' vero anche che vuole bene a Josh e Marcel e sa che i due sono connessi con Klaus. Dovrà essere molto astuta nelle scelte che riguardano Mikael."
Per quanto riguarda invece quale dei fratelli Esther ha riportato in vita insieme a lei i produttori esecutivi tengono le labbra serrate. 










IL SIGNIFICATO DEL TITOLO? Il titolo della prima puntata, “Rebirth”, ha due significati, che sono stati spiegati da Julie Plec. Non riguarda solo il tema dell’episodio (la perdita di Hope, l’inizio di una nuova vita, ecc.), ma ha un significato speciale anche per lo show. "Per ogni puntata si è cercato di trovare un titolo che rappresenti una canzone o un artista di New Orleans. “Rebirth” è una delle più note bande di ottoni di New Orleans e la loro musica è stata inserita nel pilot della serie. Abbiamo atteso 22 episodi per utilizzare questo titolo” afferma la Plec. 



The Originals tornerà in onda, con la sua seconda stagione, il 6 Ottobre sul canale CW!



Fonte: tvline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: