THE VAMPIRE DIARIES - Video parodia al Comic Con!

Ieri al Comic Con di San Diego è stato il giorno dei vampiri di Mystic Falls. Niente promo per TVD, a differenza dei "cugini" originals, ma non sono arrivati a mani vuote: di seguito un divertentissimo video parodia di tutto il cast. L'argomento principale è ovviamente la morte (definitiva o non) di Damon e Bonnie...





KAT: Che cosa... è successo?
IAN: Non ne ho idea
KAT: Ok, non… ci hanno fatti fuori dallo show?
IAN: Sono già morto una volta in una serie tv e non lo fanno così. Si tratta di TVD ci riporteranno in vita!
KAT: Sì, ma Ian, hanno cancellato del tutto l'esistenza dei nostri personaggi, sembra piuttosto definitivo. Che diavolo hai combinato? Che hai fatto? Hai combinato qualcosa sul set quest’anno?
IAN: No! Non ho fatto niente!
KAT: Niente?
IAN: Mi sono bene, davvero
KAT: Ok...
IAN: Mi sono comportato veramente bene. Quando Paul ha diretto l’episodio ho fatto una delle migliori performance della mia carriera.

IAN: Inoltre, Paul mi ama. Si ucciderebbe se lasciassi lo show
KAT: Già...
IAN: Non permetterebbe mai che accadesse una cosa del genere

PAUL: Questo vuol dire che verrei pagato di più?

IAN: Che mi dici di te, miss “non voglio lasciare mio camerino”?
KAT: Questo non è per niente vero... si sa che è facile lavorare con me
IAN: Vallo a dire a Candice...
KAT: Se ti riferisci a quella storia del sandwich, abbiamo superato del tutto la cosa

CANDICE: Vediamo, beh, quando guidi per vari km per andare al tuo ristorante preferito a prendere dei sandwich, perché fanno i migliori, i più squisiti e perfetti club sandwich, li compri, e ci scrivi sopra a caratteri cubitali “Sandwich di Candice”, prima di metterli in frigo, quando li prendi e vedi la scritta, magari vuol dire “tieni le tue piccole manine lontane dal mio maledetto sandwich,” Kat Graham!

KAT: Ne ridiamo adesso...
IAN: Quindi non c’è più spazio per noi adesso? Come è possibile?

NINA: Se sono triste che Ian e Kat se ne siano andati? Ovvio!
Ty: Ehi, Nina… ti aspettano sul set.
NINA: Sì, un momento. Insomma, sono entrambi importanti per me. Non posso immaginare lo show senza di loro. Ty! Ehi puoi mandarmi qualcuno? Questo muro è collegato al mio, se lo butto già avrò un camerino doppio! 

IAN: Non ci caccerebbero mai dallo show. Ci sono moltissime persone che ci adorano! Zach, McQueen, Trevino. Sono miei fratelli!

MICHAEL: Sono supereccitato che Ian se ne sia andato. Avete sentito parlare di una trama grossa per Tyler nella sesta stagione? Pensavo a qualcosa per Tyler ed Elena.
NINA: Vi prego, non fatemi stare con Trevino
STEVEN: Sono morto una dozzina di volte nello show e sono tornato ogni volta. Immagino che Ian e KAt non siano stati altrettanto fortunati...
NINA: Questo sta qui. Ehi Zach! Che ne pensi?
ZACH: Fantastico
NINA: Vero?
ZACH: Io faccio surf ogni tanto. Posso prendere questa tavola? Grazie. 
Miglior attore sexy" dei miei stivali

KAT: Già, ci adorano.
IAN: Esatto.
KAT: Già…
IAN: Lo so.
KAT: Credo si vogliano liberare di noi!
IAN: Cosa? Perché?
Kat: Uno spin-off!
KAT/IAN: Il nostro show personale!
KAT: Evvai! Il nostro show!
IAN: Il nostro show. L’unica spiegazione logica.
IAN: Oh, chiamiamo JoMo! (Joseph Morgan)
KAT: Sì!
IAN: Vediamo se lui ne sa qualcosa.
KAT: Ok. Ehi, Joseph!
KLAUS: Vi manco già?
KAT: Oh, lo sai che è vero. Ehi, senti, credo che io ed Ian abbiamo ottenuto il nostro show personale.
IAN: Esatto.
KLAUS: No…
IAN: Sì, è per questo che ti abbiamo chiamato.
KAT: Sei contento per noi?
IAN: Ne sai qualcosa?
KLAUS: Vi ucciderò, e ucciderò chiunque abbiate mai conosciuto...
KAT: Ok…
IAN: Wow…
KAT: Già…
IAN: Non era quello che mi aspettavo
KAT: Ok sembri impegnato... salutaci Gillies!
IAN: Guarda il nostro spin-off
KAT: Non avremo il nostro show, credo sia così… mi sa che abbiamo chiuso.
IAN: Col cavolo. C’è una sola possibilità per salvarci adesso. I fan!
KAT: I fan!
IAN: Esatto.
KAT: Hai ragione, i fan possono salvarci.
IAN: Vi adoriamo ragazzi, contiamo su di voi.
KAT: Sì, siete rimasti la nostra unica speranza.
IAN: Fatevi sentire.

#SAVEBAMON (Salvate il Bamon)
#IANMARRYME (Ian sposami)
#KATGRAHAMISMYQUEEN (Kat Graham è la mia regina)

IAN: Riportateci a casa.
KAT: Ok.
IAN: Teniamoci per mano.
KAT: Ok.
IAN: Ok, sei pronta?
KAT: Lo sono. Credi che funzionerà?
IAN: Non lo so…


fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: