AGENTS OF SHIELD - Adrianne Palicki è Mimo! E nuovi metodi di marketing


Qualche tempo fa, i Marvel Studios avevano rilasciato la notizia della presenza, nella seconda stagione, del personaggio di Mimo, un agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori nei fumetti.
Oggi si è saputo chi interpreterà la bionda agente: sarà Adrianne Palicki, già comparsa in Smallville e Friday Night Lights.


La bellissima attrice, nata negli Stati Uniti da genitori polacchi ed ungheresi, era stata in passato presa in considerazione per il ruolo di Wonder Woman prima in una serie prevista per il 2011 e mai realizzata, poi per il film Superman V Batman che uscirà tra due anni. (Per la cronaca, il ruolo è andato a Gal Gadot, che somiglia a Wonder Woman tanto quanto io somiglio a Eric Northman; la Palicki sarebbe stata, a dire di chi vi scrive, una scelta migliore).

Detto ciò, i produttori di Agents of SHIELD hanno iniziato a rilasciare dei cartelloni promozionali per la serie in giro per le città americane, come questo:


Il riferimento è a quello che Coulson scrive su una lavagna nel finale della prima stagione. Quello che un appassionato di fumetti riconosce come i simboli che decorano l'armatura di un Celestiale.
Quindi, finalmente una novità vera! Si saprà di più sulla natura di questi segni e del loro rapporto con il siero TAHITI.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: