AGENTS OF SHIELD - Direttore Coulson!


Bentornati.
Col termine della prima stagione, lo scorso maggio, abbiamo avuto Nick Fury che lasciava un ormai smantellato SHIELD e dava il suo vecchio ruolo di direttore a Phil Coulson, cui sarebbe spettato anche il compito di ricostruirlo da zero.
Vediamo un po' come il nostro Coulson, visibile anche nel nuovo banner pubblicitario della serie (qui sopra, si trova a Los Angeles) come apparirà da Direttore.


Eccolo qui, vestito di tutto punto e dietro la sua scrivania.



Magazine Scan riporta: "Come si fa con questo cambiamento estremo? Lo scorso maggio, lo SHIELD è stato smantellato dopo l'infiltrazione dell'organizzazione terroristica HYDRA. Adesso, è il momento, per il direttore Coulson (Clark Gregg, qui sopra) ed il suo team per ricostruire e salvare la situazione, con un po' di aiuto da Nick Fury (Samuel L. Jackson), il vecchio direttore. Il loro nuovo quartier generale, sepolto in sicurezza sottoterra, è un bunker SSR (Strategic scientific reserve, Riserva scientifica strategica) riconvertito dalla Seconda Guerra Mondiale, sarà "autenticamente vintage", dice il produttore esecutivo Jeff Bell. "Naturalmente, Fury ha migliorato il tutto con qualche aggiornamento e dei giochini fighi."


Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

3 commenti:

Seifer ha detto...

Credo che la season 2 risentirà dei limiti che derivano dal far parte del Marvel Cinematic Universe. Cioè lo S.H.I.E.L.D. sarà una.... cacchetta (perdonatemi il termine tecnico) per tutta la season 2, non potendo "intaccare" quanto succederà in Avengers 2. Non ho idea di cosa succederà dopo, quindi impossibile fare predizioni sulla season 3 però a stò punto, la sinergia si sta rivelando limitante per la serie televisiva, a questo punto meglio la tattica adottata nel DCWniverse che STACCANDO le serie TV dai film, alla fine pone molte meno limitazioni a serie come ARROW e THE FLASH.

Fabiano Colucci ha detto...

Grazie per aver usato l'espressione DCWniverse, pensavo di essere il solo a chiamarlo così! E si, hai perfettamente ragione ma possiamo solo sperare nel genio dei fratelli Whedon (e soci).

Seifer ha detto...

Whedon è come J.J. Abrahms: ti tira fuori l'idea geniale che da un SENSO alla stagione ma che fondamentalmente ti riempe solo 3 delle 15 ore di cui deve essere composta la season, col risultato di avere 4-5 puntate veramente forti in una season composta da 22 episodi.