THE ORIGINALS - Sinossi della stagione 2

The Originals partirà lunedì 6 ottobre sulla CW. Dopo l'emozionante finale di stagione, non vediamo l'ora di sapere cosa ci riserverà la seconda stagione.
Tanto per farci un'idea, potremmo iniziare a leggere la sinossi ufficiale rilasciata dalla CW... proseguite nella lettura! 










La seconda stagione ritrova i nostri eroi a fare i conti con il nuovo status quo, con i nuovi e più potenti lupi a controllare la città e tantissime minacce sconosciute. 
Nonostante sia Klaus che Hayley abbiano giurato di fare di tutto pur di poter rendere New Orleans una casa sicura per Hope, la loro bambina, hanno anche dei demoni interiori con cui dover fare i conti. Mentre cerca di imparare a convivere con il suo essere una neo ibrida, Hayley affronta una rabbia opprimente e una forte depressione, per aver dovuto dire addio alla figlia e Klaus, che ha bisogno della propria forza come non mai, si ritrova indebolito quando i lupi mannari usano gli anelli notturni forgiati con il suo sangue. 
Elijah è isolato dalla sua problematica famiglia  e disposto, per distruggere Francesca e gli altri lupi traditori, a fare accordi con Marcel e la sua nuova comunità di vampiri.
Nonostante il clima pericoloso in città, Cami torna a concentrarsi sui propri studi e prosegue la sua vita esattamente com'era prima di conoscere Klaus.

Ma i lupi nel Quartiere non sono gli unici nemici da sconfiggere per rendere New Orleans un luogo in qualche modo pacifico. All'insaputa di Klaus ed Elijah, i loro spietati genitori sono ritornati dal mondo dei morti. Nonostante il loro padre, Mikael (Sebastian Roché), sia controllato dalla magia di Davina, continua ad avere come obiettivo quello di uccidere Klaus, anche se dovrà affrontare Davina per poterlo fare. Altrove, la loro madre, Esther (Alice Evans), impossessatasi del corpo di una giovane strega, è piena di uno struggente e contorto amore per i suoi figli, mentre concepisce un inquietante piano per riunire la famiglia ormai divisa. Un piano che include un tormento enorme non solo per i fratelli Originali, ma anche per tutti coloro che amano.


fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: