THE WALKING DEAD - Questo è come vorremmo morire

Salve putridelli del mio cuore!!!
Agosto se ne sta andando, settembre è dietro l'angolo ma noi fedelissimi aspettiamo ottobre, come non ci fosse un domani!!!
Intanto godetevi questo...


Iniziamo subito con la nostra lista...
Maggie aka Lauren Cohan: Maggie e Glenn corrono nella foresta. C'è una mandria dietro di loro e nessun altro posto dove andare tranne una scogliera. Dopo un attimo di esitazione corrono verso il baratro e saltano. Frame di loro che cadono con le braccia alzate e il loro urlo, mentre scendono.
Tyreese aka Chad Coleman: Oh, dovrebbe essere una cosa che non è mai stata fatta prima, una cosa memorabile. Credo che sia l'unico modo per farla funzionare. Comunque vorrei che fosse eroica. Tipo 'Andate! Andate e basta!', gente salva per il mio sacrificio. Una cosa del genere credo.
Rick aka Andrew Lincoln: Ho sempre detto che non mi sarebbe importato di come sarebbe successo ma ho una richiesta specifica. Ieri ho mandato un messaggio a Scott Gimple con scritto 'Promettimi che quando morirò, nei titoli di coda, manderai la versione di Johnny Cash di Hurt', ovviamente lui ha risposto 'Non posso promettertelo' però voi scrivetelo così che tutti i fan lo sappiano. Quando morirò, anche se Scott non lo farà, voi mettete tutti Hurt di Johnny Cash.
Abraham aka Michael Cudlitz: E' difficile, solo molto difficile scegliere. So che è diverso dai fumetti e so anche che su The Walking Dead prima o poi tutti muoiono. Vorrei solo che la sua morte sia tosta come la vita che ha vissuto.
Glenn aka Steven Yeun: Adoro il modo in cui succede nel fumetto (Negan fracassa la testa di Glenn con una mazza da baseball ricoperta di filo spinato che chiama Lucille), penso che sia fantastico far conoscere un personaggio, farlo amare e poi strapparlo agli spettatori/lettori. Mostra perfettamente il mondo duro e crudo in cui vivono. Mio cugino lesse il numero 99 e mi disse 'Amico credo che tu morirai. Glenn è troppo felice nel numero 99, troppo', quando uscì il 100 effettivamente Glenn muore, Robert Kirkman mi chiamò o qualcosa del genere prima dell'uscita. Non ne sono stato troppo influenzato ma ero tipo 'Amico, non posso credere che tu l'abbia ucciso in quel modo'.
Michonne aka Danai Gurira: Vorrei che fosse davvero una grande storia, come del resto lo sono tutte. Non vorrei che se ne andasse senza lottare, accettando la cosa. Vorrei che fosse complicato, come lei. Quando succederà dovrà essere in modo epico. Questo è quello che voglio per lei.
Carol aka Melissa McBride: vorrei che fosse in pace con se stessa e con il mondo. Nessuna parola finale ma solo che sia abbastanza in pace con quello che le è successo, che sappia di aver fatto il possibile per salvare lei e la sua famiglia, che si sia riconnessa con il mondo. Ecco, questo vorrei per lei.
Daryl aka Norman Reedus: Vorrei andarmene a piedi, come Mad Max (il celebre videogioco). Una cosa tipo Daryl che cammina lungo la strada, nel tramonto, diventanto sempre più piccolo, più piccolo, finché un cane non gli si avvicini e inizi a seguirlo, andando con lui chissà dove. Vorrei che sparisse e che non se ne sapesse più niente. Una cosa tipo 'Ehi, ti ricordi quel tizio? Chissà cosa gli sarà successo'.

Sarò spudoratamente di parte ma è il miglior modo per morire!
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: