THE VAMPIRE DIARIES- Sinossi 6° stagione e altre rassicurazioni

Mentre ci lasciamo alle spalle questa lunga estate caldissima ( !!!!! ) torniamo ad occuparci di ciò che accadrà a Mystic Falls.
Da EW qualche anticipazione su chi vedremo - o sarà visto- e spoiler tv invece ci regala la sinossi della sesta stagione.


Adesso, chi non ha avuto un piccolo grande amore  moto di rifiuto dopo aver visto il finale della 5° stagione?
Personalmente ho il cuore debole, non mi piace vedere il mio personaggio preferito morire così, un po' a caso, in compagnia del personaggio che più mi sta antipatico...

Pertanto mi chiedo, quanti di voi hanno scelto di ignorare per un po' TVD, giusto il tempo di dedicarsi all'estate, al mare, alle uscite...e non pensare proprio più a cosa questi burloni ci stavano preparando per la nuova stagione??

Ok, forse sono l'unica. Fatto sta che solo adesso torno a scrivere di questi nostri simpatici trinca.sangue adesso senza dimora. 
 Eh già, perchè come ci ricorda la sinossi ufficiale, Mystic Falls continua ad essere soggetta all'incantesimo dei Viaggiatori. Pertanto chiunque ci tenga alla pelle, all'immortalità e a non finire nell'oblio, dovrà starsene ben lontano dai confini della cittadina.

Che poi.. nuovamente, sono l'unica a pensare che sia la città ad essere un ricettacolo di sfortuna e pessimi elementi? 

E poi... pensiero personale   ma non è che Elena avrà la brillante idea di buttarsi di corsa dentro la città per poter morire e raggiungere chissà-dove il suo caro, carissimo, bellissimo, fantasticissimo unicissimo (solo dopo Matt e Stefan) amore della sua immortal vita?

No, vabè, quello che ci viene detto è che ci ritroveremo mesi dopo la "tragedia" e vedremo tutti affrontare a modo loro la perdita. La fine di Damon e Bonnie rimane un'incognita e Mystic Falls è protetta da una nuova comunità organizzata, rimanendo zona-magic-free.
Ciò che dovranno fare i protagonisti è: affrontare la perdita, il dolore, il significato di andare avanti essendo immortali ti viene in mente dopo 5 stagioni di immortalità, veramente?!?!  e trovare risposta alla domanda che tutti si pongono proprio tutti tutti!! : riusciranno i nostri eroi a tornare a casa? 
-voglio dire, casa Salvatore era una reggia, ovvio che il problema sia tangibile e di primaria importanza, no??- 

Ma veniamo all'anticipazione rassicurante di cui ho fatto menzione nel titolo dell'articolo:
Rivedremo Damon!! 
Vabbè, un po' ovvio. 
Rivedranno Damon!!
Scontato? Giusto un filino.
Ciò che è stato detto è che Damon ha girato poco tempo fa, delle scene di "fratellanza" con Stefan, sottolineando come sia bello il loro rapporto quando non cercano di ammazzarsi a vicenda.  forse perchè sei già morto?
E' stato specificato che verso metà stagione avremo di nuovo Damon sullo schermo e non sarà a causa di un viaggio mistico-mentale-psicogeno di Elena. e..no. Niente tavoletta degli spiriti.

E' un qualcosa che un po' tutti sapevamo di sapere ma dovevano confermarcelo per farci mettere il cuore in pace. 

Unica notizia un po' meno carina è che Ian -Damon- ha detto in un'intervista che questa potrebbe essere l'ultima stagione. La conclusione già esiste e non hanno novità sul possibile rinnovo.

Perciò DOVRA' essere EPICO!!




Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: