THE WALKING DEAD - Scene eliminate dalle puntate The Groove e A

Bimbi miei, miei putridi adorati, come ve la passate?
Quest'estate è agli sgoccioli, anche se non c'è mai stata una vera estate, e purtroppo Ottobre è ancora lungo quindi possiamo solo consolarci con qualche succosa scena tagliata...
Scene tagliate
Scena 1
'Ehi, facciamo un gioco'
'Ok'
'Come *nome di un gioco che non conosco*'
'Si, ma in realtà è l'opposto. Dobbiamo usare l'immaginazione ok? Ci prendiamo per mano, chiudiamo gli occhi, io vi guido lungo la strada e fingeremo che quello che vedo sia tutto un altro posto.'
'Figo'
'Si, si. Sarà divertente'
'Andiamo'
'Io fingerò per prima'
'Io vedo un unicorno alato'
'Io vedo una regina fatata'
'Io vedo una piscina'
'Tyreese, tocca a te'
'Io vedo uno stadio di football'
'Ehi, che cos'è quella roba?'
'Tu nn avresti dovuto aprire gli occhi'
'Non mi va più di giocare'
'E' un porta enfant. Possiamo usarlo come zaino'
'Significa che... Che...'
'Si... Si.'
'Lo prendo io'

Scena 2
'Papà?'
'Si?'
'Quando abbiamo sentito il tizio urlare, potevamo aiutarlo. Papà?'
'L'ho già fatto prima'
'Prima quando?'
'Prima di venire qui. Io voglio che tu sia al sicuro, più di qualsiasi altra cosa. E qualsiasi altra persona, hai capito?'
'Penso di si'
'Carl io ti vedo, qui. Ormai sei un uomo, un brav'uomo. Mamma sarebbe fiera. Io sono fiero. Ma oggi devi stare molto più attento di prima'
'Ehi! C'è un sentiero che si connette ad una strada'

Niente... Mi mancano proprio
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: