DOCTOR WHO - Primo sneak peek dell'episodio 8x06 "The Caretaker" (con traduzione)


Prima clip d'anteprima dell'episodio "The Caretaker", che andrà in onda questo sabato su BBC One.



Traduzione:
Dottore: "Dunque mi hai riconosciuto."
Clara: "Indossi un cappotto diverso!"
Dottore: "Hai guardato dritto verso di esso."
Clara: "Sotto copertura nella mia scuola, perché? Dov'è Cliff*? Cosa gli hai fatto?"
Dottore: "Sta bene, è ipnotizzato. Crede di avere l'influenza. E anche di avere una macchina volante e tre mogli. Sarà un brusco risveglio."
Clara: "È un alieno. O mio Dio, è per questo che sei qui? Per gli alieni."
Dottore: "C'è un'assemblea, è meglio che tu vada. Vai a venerare qualcosa."
Clara: "Gli alieni in questa scuola."
Dottore: "Ascolta, è un piacere parlare con te ma ho delle cose da fare.  Sono il bidello adesso, guarda qui, una scopa."
Clara: "Dottore, c'è un alieno in questa scuola?"
Dottore: "Si, io. Adesso vai. Il muro ha bisogno di una spugnatura, e c'è una pozzanghera sinistra..."
Clara: "Non puoi farlo. Non puoi passare come una persona reale fra persone vere!"
Dottore: "Ho vissuto per un mese fra le lontre. Bè, ho tenuto il broncio. River e io avevamo avuto un grosso litigio..."
Clara: "Gli esseri umani non sono lontre!"
Dottore: "Esatto, è persino più facile."
Clara: "Ok, una domanda. E tu risponderai a questa domanda. I bambini sono al sicuro?"
Dottore: "No, nessuno è al sicuro. Ma presto la risposta sarà: Si, tutti sono al sicuro se tu mi lasci continuare. Adesso, fingi di non conoscermi. Stammi alla larga."

*non mi è chiaro il nome di questo personaggio.


Fonte: BBC

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: