OUTLANDER - Intervista di THS dopo il finale di metà stagione

Sfortunatamente il giorno è arrivato. Outlander è ufficialmente in pausa fino al quattro di Aprile e tutto ciò che ci resta fino a quel giorno sono le interviste.
E questa sera protagonista indiscussa è la regista della serie.




A parte l'episodio sei e sette tu dirigerai gli ultimi due episodi della serie. Gli episodi sono già stati filmati? 

Hanno finito oggi ( 24 Settembre) con gli inserti. Le ultime scene sono state filmate Lunedì sera. E' stato davvero eccitante. Non era solo il season finale, ma anche il 200esimo giorno di riprese. Si vedeva che erano esausti. E' stata una lunga corsa per tutti. Includendo gli attori, soprattutto Caitriona Balfe (Claire) che non ha avuto un momento di pausa. 


L'episodio del matrimonio è stato diretto da te. Qual'era la cosa più importante che volevi catturare e come nell'episodio della settimana scorsa possiede il tuo approccio? 

Quando abbiamo filmato l'episodio è interessante quello che è accaduto a Claire. Essenzialmente lei acconsente a sposare Jamie solo per stare fuori dalla portata di Black Jack. Il suo vero obbiettivo però è tornare al cerchio di pietre per tornare da Frank  e nel suo tempo. 
In un certo senso l'essere sposata la aiuta in questo. Parte in modo molto pragmatico ma le cose nell'ultimo episodio le cose cambiano perché finisce per innamorarsi davvero. E' la prima volta in cui vediamo Claire indecisa sulla decisione da prendere.




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: