OUTLANDER - Intervista a Tobias Menzies con SPOILER

In questa intervista Tobias Menzies ( Frank/ Jack Randall) ci rivela il futuro di Frank e della sua reazione al matrimonio di Claire e Jamie.
Attenzione è possibile trovare SPOILER sui libri e sui prossimi episodi.







Dato che Outlander è principalmente la storia di Claire, non abbiamo la possibilità di vedere i monologhi interiori di Frank mentre lei si trova nel 1743 in Scozia. Avete provato a riempire i buchi che comprendono lo stato mentale dell'uomo  e quello con cui avrà a che fare una volta tornato in Inghilterra?
Vedremo Frank struggersi per venire a patti con ciò che è successo e avere a che fare con autorità  e polizia. praticamente gli dicono di tornare a casa dato che probabilmente la moglie sarà scappata con qualcun'altro. Lui però non gli crederà. Ma nell'andare avanti degli episodi lo vedremo accettare la versione che tutti sostengono più veritiera. Credo che lui conosca Claire meglio di chiunque altro, e in un certo senso ha ragione, Claire non è  quel genere di donna che scapperebbe con il primo venuto, ma è costretto ad arrendersi.
Credo che sarà davvero un episodio interessante.


Alla fine dell'episodio Dougal suggerisce a Claire di sposare Jamie. Come pensi che reagirebbe Frank se sapesse una cosa del genere?
Io credo che sarebbe piuttosto comprensivo. Da quello che ho capito più avanti nei romanzi Claire riappare e Frank la riaccoglie anche se incinta e gli racconta del suo viaggio nel tempo. Per qualche ragione lui sceglie di riaccettarla e di crescere insieme il bambino e questo credo sia davvero un bel gesto da parte sua. Quello che è più interessante di Frank è il suo carattere pensieroso. Infatti non riesce molto ad esternare i suoi sentimenti. Su questo aspetto è messo nell'ombra da Jamie e da Claire. Ma io credo che il rapporto tra Frank e Claire sia molto profondo e ricco di significato.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: