REVENGE - Promo esteso della quarta stagione (con traduzione)


Ecco il promo esteso della quarta che vede come nuova vendicatrice Victoria.
Il promo si lascia scappa qualche frame dell'episodio 4x01 "Renaissance", che andrà in onda su ABC il 28 settembre.



Traduzione:
Victoria: "Il mio nome è Victoria Grayson e ho una storia da raccontare. Fin dal primo momento in cui i miei occhi si sono posati su Emily Thorne sapevo che qualcosa non andava."
Emily: "Salve signora Grayson."
Ashley: "Emily è nuova negli Hamptons, lei vorrebbe far parte della sua raccolta fondi."
Emily: "Vorrei donare quello che mi è possibile."
Victoria: "Quello che ho scoperto in seguito è che il suo vero nome è Amanda Clarke, figlia di David Clarke. Lui era un uomo innocente incastrato per un crimine che non ha commesso, è morto in disgrazia. Ed Emily, o dovrei dire Amanda, semplicemente non ha saputo perdonare."
Emily: "Sono tornata per vendicare la morte di mio padre."
Nolan: "Ems, che hai intenzione di fare?"
Emily: "Quello che avrei dovuto fare fin da subito, li ucciderò tutti."
Victoria: "Negli ultimi tre anni la mia famiglia è stata distrutta..."
Conrad: "Charlotte è stata rapita!"
Victoria: "L'amore della mia vita assassinato, la mia liberà rubata."
Victoria: "Che cosa hai fatto?"
Emily: "Hai bisogno d'aiuto."
Victoria: "Lei è Amanda Clarke! Non la passerai liscia!"
Victoria: "Quando tutto quello che ami ti viene rubato qualcuno deve pagare. Emily Thorne, sto venendo a prenderti."


Fonte: Spoilers TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: