REVENGE - Questa sera va in onda l'episodio 4x01 "Renaissance" (spoiler e promo)


Dopo una lunga attesa durata 4 mesi, finalmente ci siamo!
Revenge ritorna questa sera su ABC con l'episodio "Renaissance", che aprirà ufficialmente la quarta stagione.


La terza stagione si è conclusa con una netta vittoria di Emily sui Grayson, che le è costata però la vita di Aidan. Ma lo shock più grande l'abbiamo avuto quando abbiamo visto l'assassino di Conrad, ovvero David Clarke!

Dunque questa nuova stagione ha già risposte da dare ai fan che in questi mesi hanno atteso con ansia il ritorno dello show; e per i più impazienti, come sempre, ci sono gli spoiler. Se non li gradite, da qui in poi non proseguite la lettura.


La quarta stagione ci darà la possibilità di esplorare il passato di Amanda, capire chi è realmente Davi Clarke, conoscere nuovi personaggi e vedere cambiamenti radicali in quelli che già conosciamo.

• La storia si aprirà con i ruoli di Emily e Victoria invertiti, ovvero sarà quest'ultima a doversi vendicare mentre Emily prenderà il controllo di Villa Grayson. Ma entrambe sono all'oscuro del ritorno di David e non sanno che tipo di persona sia veramente.

• Jack invece, come forse qualcuno di voi ha notato dalle immagini promozionali dell'episodio 4x02, è diventato amico di un poliziotto (interpretato da Brian Hallisay), e non solo! Lui stesso lo è diventato, ma nonostante questo Charlotte non è ancora in grado di perdonarlo per essere stato complice del suo "rapimento".

• Parlando di poliziotti, abbiamo ancora una new entry. Edward Alvarez (interpretato da Nestor Serrano) è comandante di polizia e a quanto pare sta dalla parte di Victoria.
"Stiamo iniziando a esplorare il suo personaggio in questo momento," dice il produttore esecutivo Sunil Nayar. "È un amico di Victoria che le guarderà le spalle nel momento in cui lei ne avrà bisogno. Non siamo sicuri sul dove siamo diretti con questo personaggio, ma ci piace l'idea di avere un suo alleato in una posizione di autorità. "

Proseguendo sulla linea delle guest star; Yeardley Smith interpreterà Phyllis, una paziente dell'istituto psichiatrico dove è rinchiusa Victoria, nell'episodio di questa sera.


Concludo lasciandovi con il promo della stagione e buona visione a tutti!

Traduzione:
Victoria: "Il mio nome è Victoria Grayson e ho una storia da raccontare. Fin dal primo momento in cui i miei occhi si sono posati su Emily Thorne sapevo che qualcosa non andava."
Emily: "Salve signora Grayson."
Ashley: "Emily è nuova negli Hamptons, lei vorrebbe far parte della sua raccolta fondi."
Emily: "Vorrei donare quello che mi è possibile."
Victoria: "Quello che ho scoperto in seguito è che il suo vero nome è Amanda Clarke, figlia di David Clarke. Lui era un uomo innocente incastrato per un crimine che non ha commesso, è morto in disgrazia. Ed Emily, o dovrei dire Amanda, semplicemente non ha saputo perdonare."
Emily: "Sono tornata per vendicare la morte di mio padre."
Nolan: "Ems, che hai intenzione di fare?"
Emily: "Quello che avrei dovuto fare fin da subito, li ucciderò tutti."
Victoria: "Negli ultimi tre anni la mia famiglia è stata distrutta..."
Conrad: "Charlotte è stata rapita!"
Victoria: "L'amore della mia vita assassinato, la mia liberà rubata."
Victoria: "Che cosa hai fatto?"
Emily: "Hai bisogno d'aiuto."
Victoria: "Lei è Amanda Clarke! Non la passerai liscia!"
Victoria: "Quando tutto quello che ami ti viene rubato qualcuno deve pagare. Emily Thorne, sto venendo a prenderti."




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: