REVENGE - Sneak peek dell'episodio 4x01 "Renaissance" (con traduzione)


-4 giorni alla premiere della quarta stagione su ABC.
Affamati di spoiler? Ecco a voi la prima clip d'anteprima dell'episodio "Renaissance".



Traduzione:
Emily: "Pronto?"
Victoria: "Sono Victoria Grayson sono stata rinchiusa..."
Emily: "Sono esattamente dove sei, Victoria."
Victoria: "Cosa ci fai a casa mia?"
Emily: "Cambio l'arredamento. Dovresti vedere i cambiamenti che ho attuato, ho cambiato tutto tranne il numero di telefono, immagino che tu capisca il perché.
Victoria: "Per favore. Ti ho fatto del male, lo ammetto, ma anche tu ne hai fatto a me. Voglio solo chiudere questo cerchio, per favore."
Emily: "Hai distrutto la mia infanzia. Voglio Aidan."
Victoria: "E io rivoglio Pascal. L'hai lasciato morire, ti sei infiltrata nella mia famiglia, tu hai guarito il tuo dolore!"
Emily: "Ti trovi esattamente dove dovresti stare, Victoria. Rinchiusa come una pazza. Per la cronaca è stato Conrad ad uccidere Pascal non io. E tutto il resto che ho fatto lo rifarei. Mi dispiace, hai sprecato la tua telefonata. "


Fonte: Spoilers TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie.
Però non credo che la vostra traduzione sia del tutto corretta.
Penso che alla fine della telefonata Emily dica: «Sorry. You wasted your call.»
"Scusa per il resto della telefonata" non ha molto senso.

Simona LaFleur ha detto...

Hai ragione. Lo correggo subito. Grazie per la segnalazione!