THE FLASH - Entertainment Weekly ci ha rivelato che il Professor Zoom apparirà?

Questo articolo ed il prossimo provengono da due notizie prese dal sito Comicbook.com riguardanti il DCW. La prima che pubblico è quella su The Flash, che a sua volta menziona un articolo di Entertainment Weekly.





I fan sanno che gli eventi di "Flash: Rinascita" saranno raccontati, e il Professor Zoom avrà un ruolo importante nella prima stagione.

Tuttavia, gli autori non sono mai stati chiari a riguardo, e difficilmente ci sono state conferme.

... Fino ad ora?

Non è una diretta citazione, quindi non si può dire se è solo una speculazione, ma quelli di EW hanno detto che il personaggio apparirà.

La frase è questa: "antagonisti adorati dai fan come Captain Cold, il Generale Eiling e il Professor Zoom appariranno, e la 1x04 sarà un crossover con Arrow."

Il fatto che menzionino il generale Eiling quando non è un nemico adorato dai fan potrebbe indicare che il suo personaggio avrà molta più importanza del solito, ma il menzionare il Professor Zoom senza senza che ci sia stata una vera "ammissione da parte di tutti" è potenzialmente rivelatrice, specie dal momento che l'articolo include un'intervista con il Produttore Esecutivo Andrew Kreisberg, che presumibilmente avrà corretto tutte le notizie distorte sulla serie scritte dal reporter prima della pubblicazione dell'articolo. (ringrazio la nostra lettrice Alessia e la mia "collega" Beth per avermi aiutato con la traduzione, ndr).

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: