THE ORIGINALS - Nuovo Promo!

C'è sempre più attesa per la seconda stagione di The Originals. Cosa ci riserveranno quest'anno Klaus e compagni? Quali altre creature mitologiche si stanzieranno a New Orleans? Nell'attesa godiamoci l'ennesimo promo uscito in questi giorni! 










KLAUS: New Orleans è un posto malvagio, i tuoi nemici sono ovunque. Alcuni non li vediamo nemmeno arrivare.
LUNEDÌ 6 OTTOBRE
ELIJAH: Sono preoccupato per Hayley, perde il controllo ogni giorno che passa
HAYLEY: No! 
HAYLEY: E' cambiato tutto. Ero una madre e ora sono un mostro.
UNA GUERRA VECCHIA
KLAUS: Sono passati dei mesi, è in arrivo un'altra luna piena. Un'altra notte in cui quegli anelli notturni ruberanno la mia forza.
UNA NUOVA NOTTE
ESTHER: Ti stavo aspettando
FRANCESCA: Io sono l'Alfa. La battaglia non deve arrivare fino a me.
ELIJAH: Padre..,
MIKAEL: Salve figliolo.
STESSO LEGAME DI SANGUE
KLAUS: Ho bisogno di spargere sangue.
CAMI: Hai un'arma dall'altra parte del fiume, pronta ad esplodere. Usala.
KLAUS: Ti piacerebbe tornare a combattere? 
HAYLEY: Sono un ibrido ora. Ho un temperamento da lupo con cui affrontare la mia nuova fame.
KLAUS: I guerrieri combattono per quello in cui credono. Un guerriero combatte per la propria famiglia.

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: