THE ORIGINALS - Primo Sneak Peek 2x01 "Rebirth"

La seconda stagione di The Originals partirà, sulla CW, lunedì 6 ottobre; la premiere dell'episodio si intitolerà "Rebirth" e ci porterà qualche mese avanti nella storia, dopo il season finale. Nello sneak peek seguente possiamo vedere una piccola scena dell'episodio tra Klaus ed Elijah. Proseguite nella lettura! 









ELIJAH: Immagino che questo dovremo chiamare il tuo “periodo bianco”.
KLAUS: Manca un colore fondamentale sulla mia tavolozza: quello del sangue dei miei nemici.
ELIJAH: Ti consiglio un rosso veneziano con un tocco di ruggine...
KLAUS: Sono passati mesi, sono stato fedele al tuo piano, sono stato seduto a non fare niente, a mostrare il lutto, e adesso mia figlia è lontana, al sicuro ed un’altra luna piena incombe su di noi. Un’altra notte di patetica debolezza in cui gli anelli notturni ruberanno la mia forza. Il non fare niente mi sta uccidendo, ho bisogno di agire, ho...ho bisogno di spargere sangue.

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: