THE VAMPIRE DIARIES - Nuovo PROMO!

Mancano poco più di tre settimane al ritorno di TVD sulla CW. La sesta stagione partirà giovedì 2 ottobre e dopo il salto possiamo vedere un nuovo promo esteso!






ELENA: Voglio ringraziarti per avermi dato tutto ciò che ho sempre voluto. Un amore che mi consumasse, avventura, passione, non avrei potuto chiedere niente di più, se non che durasse per sempre.
GIOVEDÌ 2 OTTOBRE
ELENA:  Mystic Falls è abitata solo da umani. Niente sovrannaturale.
CAROLINE: Allora...come sta Stefan? Se n'è andato senza salutare.
RAGAZZA: Ora dimmi qualcosa che non so su di te.
STEFAN: Sono un vampiro.
CAROLINE: Ci sono nuovi vampiri a Mystic Falls..
RAGAZZA: Che cos'era questo rumore? Ahhhh
CAROLINE: Woooh aspetta un attimo. Per quale motivo ti nutri delle persone? 
QUESTA STAGIONE
QUANDO TUTTO E' PERDUTO
ELENA: Ho bisogno di vedere Damon
REAGISCI
ELENA: E non te lo sto chiedendo! 
CAROLINE: Abbiamo appena perso due dei nostri più cari amici...
ELENA: Ho bisogno che tu mi dia speranza..
STEFAN: Damon se n'è andato, hai bisogno anche tu di dirgli addio.
DAMON: Elena, vai avanti! 


Fonte: CW


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: