CONSTANTINE - stasera va in onda l'episodio 1x01 "Non est Asylum" - Promo

Stasera sulla NBC andrà in onda la tanto attesa premiere di CONSTANTINE, "Non est Asylum", inganniamo l'attesa con un nuovo video promozionale.

Prima di ricapitolare quello che sappiamo del pilot di CONSTANTINE, vediamo che sono stati  rivelati dalla NBC i titoli degli episodi 7, 8 e 9. L'episodio 1x07 si intitolerà "Blessed are the damned", mentre le puntate 1x08 e 1x09 saranno la prima e la seconda parte del medesimo episodio, intitolato "The Saint of Last Resorts" 

Innanzitutto c'è da dire che l'episodio pilota di Constantine era finito su Internet attraverso un leak nello scorso mese di giugno. Qui  trovate la recensione di quel pilot, ATTENZIONE, essendo una recensione contiene ovviamente spoiler.
L'episodio che andrà in onda questa sera avrà delle differenze rispetto a quello visto in estate, sapremo quali saranno quieste differenze solo a posteriori.

Ora passiamo a un riassunto delle informazioni che abbiamo su John Constantine e sul primo episodio della serie.
John Constantine è un esperto dell'occulto, di esorcismi e demonologia, combatte contro le forze dell'oscurità  - sia quella che ha dentro di sè, che quelle del mondo esterno e possiede egli stesso talenti e abilità paranormali.

Qui troviamo alcune foto promozionali dell'episodio e la sinossi.


Dopo le conseguenze di un tragico incidente, Constantine ha chiuso con il soprannaturale e si è volontariamente sottosposto a controlli in un manicomio, finché si ritrova a salvare la vita di una giovane donna, Liv, che non aveva mai incontrato prima, ma a cui è legato in un modo molto importante. Per Liv è una sorta di bussola umana per le forze oscure, capace di individuare la posizione e vedere il mondo soprannaturale che nessun altro può vedere. 
Con queste forze che raccolgono potere nel mondo, Constantine e Liv si alleano con Manny, un solitario angelo guerriero, e Chas, gigante protettore dell'infanzia di Constantine, l'unico amico che è riuscito a sopravvivere.




Master in Dark Art? 
Io sono John Constantine e sono un esorcista 
INSEGUITO DAL SUO PASSATO 
Tu hai condannato la ragazza all'inferno 
LA SUA SOLA VIA DI REDENZIONE E' SALVARCI  
"LA SCELTA DELL'EDITORE" (The Guide) "UNO DEI 10 NUOVI PROGRAMMI DA VEDERE" (Usa Today) "PREPARATEVI AD INNAMORARVI DI MATT RYAN" "IL VENERDI SERA PERFETTO INSIEME A GRIMM" (Matt Roush) 
E' tutto chiaro e non è giusto Master of Dark Art? 
Devo trovarmi un nuovo nome d'arte!





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: