REIGN - Tutti i promo dal prossimo episodio!

Continuate a leggere per vedere tutti i promo della prossima puntata "The Lamb and The Slaughter".


Mary: Lola il tempo per essere arrabbiati è finito.
Lola: Ma tu non sei mai stata realmente arrabbiata, vero?
Giovedì
Catherine: Volevi una pubblica dichiarazione per tuo figlio. E' così che si fa.
Lola: La mia paura è che potresti avere dei risentimenti nei miei confronti.
Amici
Francis: Non sono mai stato così felice nella mia vita.
O nemici?
Mary: Lola, non voltarmi le spalle. Io non sono solo tua amica, sono la tua Regina!

Giovedì 
Mary: Aspetto un bambino. Il nostro bambino.  
Gioia
Catherine: Buongiorno!
Francis:  Non entrare!
Catherine: Oh, spero sia un maschio!
Mary: E tu come lo hai saputo?
E paura
Francis: Hai sentito che questo cittadino è perseguitato!
Bash: Siamo circondati da spiriti arrabbiati
Catherine: Chi siete?
Condè: La gente ha paura
Contadino: Stanno dando la caccia alla mia anima, non gliela darò.
Bash: C’è sempre una resa dei conti.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: