REVENGE - Recensione dell'episodio 4x04 "Meteor"


È dalla scena nella casa al mare di "Renaissance" che aspettavo questo episodio. Ma che dico? Erano mesi e mesi che lo aspettavo e mi chiedevo come Emily avrebbe reagito nel scoprire che il suo amato padre è ancora vivo.


La scena è stata meravigliosa, non credo che ne l'avrei potuta immaginarne una migliore.
Emily VanCamp è un'attrice eccezionale, con la sua interpretazione è riuscita a toccarmi il cuore e non è una cosa facile per quanto mi riguarda.
È stato eccezionale guardare come Emily cercasse di mantenere la sua solita freddezza, ma allo stesso tempo l'emozione era talmente forte che trattenere le lacrime le era impossibile.
Sono rimasta davvero colpita da questa scena, era ora che gli autori lavorassero per coinvolgere così tanto il pubblico a livello emotivo.


David è un genio del male, bisogna ammettere che ci ha lasciato tutti a bocca aperta.
Quando l'ho visto darsi le frustate sulla schiena ho immediatamente pensato che oltre a sembrare un pazzo fosse pure diventato autolesionista, ma mai mi sarei aspettata che facesse parte di un grande piano. Successivamente si è fatto arrestare in una maniera talmente stupida che era ovvio che c'era qualcosa sotto.

Dunque mi è piaciuto molto come hanno sistemato per il momento la storia dell'omicidio di Conrad, un po' meno che alla rassegna stampa sia stata ufficializzata la nuova famigliola felice sotto gli occhi di Emily, che probabilmente se in quel momento avesse avuto una granata in mano l'avrebbe lanciata senza problemi. È stato terribile per me vedere quei tre insieme, figuriamoci per lei.
Ma Victoria non riuscirà a tenere padre e figlia separati per molto, David verrà a sapere chi è veramente Emily e quest'ultima dovrà sicuramente fare i conti con le ripercussioni delle sue azioni commesse negli ultimi tre anni.


Prima di concludere vorrei porvi questa domanda: Sono l’unica alla quale interessa nulla di Daniel e Magaux? Quando ci sono loro due sullo schermo mi viene quasi da dormire, mi piace però come questa Louise pian piano si stia mettendo in mezzo alla nuova coppietta felice.
Per quanto mi riguarda, devono finire tutte e due in malora. Ora come ora non saprei dire se odio più Margaux o Daniel, chiaro però che Charlotte è sempre la numero uno per me quando si tratta di odiare personaggi in Revenge.


Per quanto mi riguarda questa quarta stagione va sempre migliorando, gli elementi positivi aumentano e la storia si fa sempre più interessante.
Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo episodio!




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: