THE ORIGINALS - Una web serie con protagonista Kol!

Doppio Kol, doppio divertimento!



Non dite che il team creativo di The Originals non ascolta i suoi fans, perché stanno per dare loro esattamente quello che stanno chiedendo: Kol Mikaelson! 



E! News rivela esclusivamente che la CW sta per lanciare una serie digitale in quattro parti, The Originals: Awakening, sponsorizzata da Target e incentrata sul più giovane dei fratelli Originals, con Nathaniel Buzolic nel ruolo tanto amato dai fans. (In questo periodo Daniel Sharman sta interpretando il ruolo nella serie. E' tutta una cosa di scambi di corpi tra streghe e stregoni).


Abbiamo anche una prima immagine!


Sul riprendere questo ruolo, Nathaniel Buzolic ci ha detto di essere "entusiasta per i fans che vedranno ancora un po' di Kol, il più incompreso membro della famiglia originale." 

Awaking debutterà lunedì 10 novembre su cwtv.com, durante la messa in onda di The Originals sulla costa est, e da lì avremo un episodio ogni lunedì. Andando in parallelo con le storyline della serie madre, i fans possono aspettarsi che Awakening possa collegarsi al midseason finale dell'8 dicembre.



Quindi, di cosa tratterà esattamente la serie web?


Ci saranno dei flashback dal 1914, con Kol in procinto di allearsi con le streghe del Quartiere Francese. Awakening darà anche ai fans delle risposte su alcune delle domande più scottanti sul passato di Kol, tra cui come e perché lo ritroviamo schierato contro i suoi fratelli, perché è stato pugnalato e la storia con le streghe di New Orleans.

Fonte: eonline

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: