THE VAMPIRE DIARIES - Terzo e quarto sneak peek 6x03 "Welcome to Paradise"

Settimana ricca di webclip per The Vampire Diaries! Dopo il salto altri due sneak peek dell'episodio di domani, 6x03 "Welcome to Paradise".







TYLER: Ehi, una domanda veloce.
LIV: Una risposta veloce: no.
TYLER: Divertente. Diamo una festa oggi, credi di poter prendere una bottiglia o due dal bar dell’università? Puoi unirti se vuoi!
LIV: Tu, l’alcool e mio fratello, perché questa combinazione mi sembra così familiare e negativa? Come sta la tua trachea, Luke?
LUKE: Sinceramente, si è scusato.
TYLER: Ci sto lavorando, ok? Mi sto controllando con l'alcol, ed evito tutte le cose che mi fanno arrabbiare.
LIV: Vieni al bar dopo l’1... vedrò cosa posso fare.
LUKE: Lo stai facendo di nuovo.
LIV: Cosa?
LUKE: Ti comporti da stronza perché ti piace qualcuno. E’ abbastanza chiaro. Non te ne sto facendo una colpa... è sexy.





ELENA: Allora, ho fatto volontariato in ospedale fino alle 2 e ho scoperto che possiamo parcheggiare vicino alla piscina. 
Di solito quando ti ritrasferisci, disfai le valigie....
CAROLINE: Non resto, l'altra volta è stato solo un momentaneo momento di debolezza.
ELENA: Un momentaneo momento? Sei sicura di non voler tornare a scuola? Caroline, avere bisogno dei tuoi amici non significa essere debole.
CAROLINE: Vallo a dire a Stefan, che a quanto non ha bisogno di nessuno.
ELENA: Dagli un po’ di tregua, ha perso suo fratello. Va bene che suo fratello era un pazzo omicida senz’anima, ma resta suo fratello. Che c’è?
CAROLINE: Niente. Devo andare, devo incontrarmi con Enzo per colazione... 
ELENA: Enzo? Un viaggio in machcina e diventate amici di colazione?
CAROLINE: Già, credo che sia proprio così. Per assurdo, negli ultimi tempi è diventato una delle persone più stabili nella mia vita.
ELENA: Ok, invitalo alla festa allora! 
CAROLINE: Elena…
ELENA: Dai! Ho detto a Matt di prendersi una pausa dal suo allenamento e a Tyler di saltare gli allenamenti con la squadra. Verrà addiritturaJeremy! E’ da tantissimo che non stiamo tutti insieme, sarà divertente. Non farmi ricorrere a misure più estreme....
CAROLINE: Basta, ok verrò alla festa. Ma non mi trasferisco ancora.
ELENA: Quella è una discussione da affrontare davanti a degli shots!


Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: