THE WALKING DEAD DAY - Curiosità prima della diretta

Salve putridi!!!
Vi siete mai chiesti quale sia il regalo più assourdo che hanno ricevuto i nostri eroi? Oppure cosa pensa Norman del legame che lega Daryl-Carol?
Eccovi le risposte allora...
Facciamola subito difficile... Vi ricordate quando vi parlare dei regali assurdi che aveva ricevuto Norman? Cioè carne di scoiattolo essiccata e una protesi al silicone?! Ecco, c'è chi l'ha battuto di gran lunga, ma tipo 10 a 1!
Siete pronti?
Ecco, il nostro Josh McDermitt, meglio noto come Eugene, ha ricevuto da una 'cassamortara' (mi piace come suona alla romana, in realtà sarebbe un'impresario delle pompe funebri femmina) un ButtPlug. Volete sapere che cos'è?
Quelli che come me hanno dimestichezza con YouPorn (anche noi donne li guardiamo eh) sanno di cosa si tratta. Per chi non lo sapesse è un dildo anale... In pratica la signora ha spiegato che si usa nelle pompe funebri per 'tappare' l'intestino dei defunti che, come tutti sappiamo, non trattiene più nulla al momento della morte... Tranquilli però, non era usato e SOPRATTUTTO Josh non ha intenzione di usarlo xD

Lo stesso Josh ci ha spiegato che trova assurdo (in senso buono) quando incontra i fan vestiti come lui (i famosi cosplay) e che si trova spesso a dire che loro stanno meglio di lui in quel modo.
Ha detto anche che non si vedeva una chioma così bella dai tempi di zio Jesse (il meraviglioso John Stamos) di FullHouse.
Ha parlato un po' del suo personaggio dicendo che se per la maggior parte l'Apocalisse zombie è stata una disfatta per lui è stata più o meno una benedizione, visto che l'ha costretto ad interagine.

Ottime notizie se siete fan della graphic novel. Secondo Scotty M. Gimple ci ha informato che saranno molte le similitudini col fumetto in questa stagione (SPOILER ALERT!!! Speriamo non troppe visto che Glenn, Tyreese e Carol sono morti!!!). Vedremo...

Parliamo in generale della nuova stagione. Come sapete ci siamo spostati un po' dalle campagne e ora siamo 'più o meno' in città quindi Norman ci ha detto che è un tantino più complicato girare per il traffico, i rumori di fondo, i treni che non smettono di passare perché si sta girando la serie più bella del mondo!
Sempre Norman ha parlato del suo legame profondo con Melissa McBride. Secondo lui si adorano e malgrado questo, appena la telecamera smette di girare, si urlano contro per qualche minuto. Si adorano, si vogliono bene davvero e questo traspare dalle scene che girano. Motivo per cui non possiamo aspettare oltre per rivederli insieme.

Quindi non ci resta che aspettare stasera, FINALMENTE, per vedere cosa ci riserva il futuro!!!
A stasera, anzi, stanotte miei prodi imputriditi!
Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: