AGENTS OF SHIELD - sinossi, promo (con traduzione) e foto promozionali 2x07 “The Writing on the Wall”



Se non volete spoiler non leggete oltre perchè sembra che il prossimo martedì avremo finalmente le risposte a molte delle domande che ci facciamo sin dalla prima stagione, soprattutto riguardo alla “resurrezione” impossibile del neo-Direttore.

La sinossi diffusa dalle fonti ufficiali è essenzialmente la seguente: il team si trova di fronte a una serie di omicidi, il denominatore comune è dato dai simboli alieni (gli stessi che tormentano Coulson) rinvenuti sui corpi. Alla fine i segreti e le bugie del Direttore verranno a galla, in un modo o nell'altro.

La squadra c’è tutta, sia la vecchia che la nuova. Hunter entra nel "main cast" dell’episodio (per la gioia delle mie orecchie che non possono che essere felici quando sentono il suo meraviglioso accento inglese) e fra le "guest star" torna Sunil Bakshi, braccio destro di Whitehall (episodi dall'uno al tre).

Ecco le foto promozionali..

        



        

..e il promo






TRADUZIONE:
Il mistero che avvolge Coulson è sul punto di essere risolto.
Coulson: Rimangono solo pochi pezzi, ci siamo quasi.
Ma la soluzione potrebbe distruggerli.
Skye: Non costringermi a usarla.


Penso che dipingere dei quadri in quel modo sia un'ottima soluzione per evitare di rovinare i muri, perché Coulson non ci ha pensato?
Da notare il patchwork gigante di scritte aliene provenienti dalle fonti più diverse, segno che ci stiamo avvicinando al disegno di fondo (scusate, non ho resistito). Torna la fantomatica "macchina dei ricordi" usata da Raina in "The Magical Place" (1x11). Watch out Phil, sapere non è sempre un bene, l'hai già sperimentato.
Dall'esame delle immagini promozionali sembra, inoltre, che il misterioso uomo di fine episodio scorso diventerà rilevante (per chi non l'avesse notato.. è il colosso mezzo nudo con i tatuaggi), ma il motivo per cui non l'abbiano inserito nel promo ancora mi sfugge. Staremo a vedere.

L'episodio è scritto da Craig Titley ed è diretto da Vincent Misiano. Andrà in onda l'11 novembre sul canale ABC.


Fonte: SpoilerTV



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: