ARROW DAY 2 - Come potrebbe tornare Helena?


Helena Bertinelli è uno dei personaggi ricorrenti che ha colpito di più i fan di Arrow, e molti si chiedono se Jessica De Gouw riprenderà i suoi panni in futuro (nella seconda stagione l'ha fatto una sola volta perché era in Dracula).

Secondo me, non solo potrà farlo, ma potrebbe aprire le porte verso la fondazione delle Birds of Prey.


Nella seconda stagione, Helena ha parlato a Laurel dell'oscurità, ed entrambe sembrano averla abbracciata, pronte a combattere per vendicare qualcuno. Magari, Helena, notando che Laurel le ricorda lei agli inizi della sua avventura da vigilante, decide di addestrarla, in quanto è troppo poco esperta.

Così, Helena e Laurel potrebbero andare via insieme, e le due, diventando le Birds of Prey, inizieranno a combattere in giro per gli Stati Uniti (e non solo, visto che Helena ha origini italiane). In questo modo, Laurel potrà avere il suo percorso da vigilante, mentre il Team Arrow potrà contare su un'altra squadra di eroine, a cui si potrebbe aggiungere qualcun'altra.

Sarebbe un buon modo per sfruttare appieno Helena e trasformare Laurel in un'ottima eroina.

Bene, adesso parliamo di un altro super gruppo: la Justice League di Arrow e The Flash. O meglio: cosa potrebbe spingere i principali eroi delle due serie ad allearsi?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: