ONCE UPON A TIME: promo e sneak peek di 'Fall' 4x10

Dopo una settimana di pausa finalmente Once tornerà domenica con le 4x10 'Fall'. Prepariamoci alla puntata con tutti i promo e gli sneak peek usciti fino ad ora!







Promo ABC (SUB ITA)

Promo #2
*traduzione mia*
DOMENICA
UN NUOVO INCANTESIMO TIRERA' FUORI
IL CATTIVO IN TUTTI QUANTI!
E: siamo le anime peggiori
E ANCHE LA DOLCE BIANCANEVE DIVENTERA' CATTIVA!
R: voglio vederti sanguinare!
A UN ALTRO LIVELLO!
MANCA UN SOLO EPISODIO PRIMA DELLA PAUSA INVERNALE!

Promo Canadese
*traduzione mia*
SQ: Sono pronta per quel patto
UN CATTIVO, IL QUALE POTERE E' ORMAI COMPLETO,
R: sembra che tu abbia vinto
LANCERA' L'ULTIMO INCANTESIMO
E STORYBROOKE SI PREPARA
S: sfida la regina di ghiaccio e vinci!
R: Per il tramonto tutti inizieranno a ritorcersi l'uno contro l'altro.
SQ: Tutto quello che voglio è qui, Storybrooke sarà mia..


Sneak Peek #1 (SUB ITA)


Sneak peek #2
*Traduzione mia*
E: Avevo ragione, mia zia lo sta davvero facendo.
S: L'incantesimo dei vetri-spezzati
C: Apriamo la cripta e le mine e salviamo i bambini.
R: E' magia, non gli importa dei tetti... è iniziata
H: Quanto tempo ci resta?
R: Per il tramonto, chiunque in questa città finirà per rivoltarsi contro gli altri.
E: Ok, la risposta è semplice...non dobbiamo essere in città.


Ringrazio la pagina Youtube OnceUponATimeSF per i due video già sottotitolati!
Restate sintonizzati in pagina oggi le news su OUAT sono tantissime!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: