PERSON OF INTEREST - Spoiler Prossimi Episodi



La quarta stagione di “Person of Interest” continua a regalare trame intricate e colpi di scena, mantenendo un livello alto, se non addirittura superiore alle precedenti stagioni. La misteriosa Macchina, costruita da Harold Finch (Michael Emerson), capace di prevedere ogni tipo di crimine, anche quelli “irrilevanti” per il governo, è sempre al centro della storia. 


Negli scorsi episodi proprio la Macchina ha improvvisamente sputato fuori il numero di un produttore di vini rari. Inizialmente non sembrava esserci motivazione ma quando Shaw ha dato un’occhiata più approfondita si è scoperto che è a capo di un team di ladri altamente specializzati. Considerata l’esperienza di Shaw in quell’area, è riuscita a infiltrare la squadra di Tomas per tenerlo d’occhio. Naturalmente per fare questo è stato necessario indossare un vestito sexy.





  
Sara Shani (Shaw) in un’interessante intervista a Tv Guide, descrive quello che è accaduto al suo personaggio: “Ogni cosa è un’arma, tutto può essere utile. Che si tratti del suo corpo, di un vestito. Non è un tipo femminile. Lo si vede  in ogni  sua azione. E’ più un soldato che esegue gli ordini e fa ciò che lei reputa necessario per portare a termine la missione. Sa che ha certe armi a sua disposizione e non ha paura di usarle. Lei non è una donna che gioca con la sua sessualità ma è conscia che questa può portarle dei vantaggi, che può essere un arma.” 




L’attrice prosegue:
E’ un lupo solitario, in un certo senso. E il suo attaccamento con Finch e Reese è vissuto con un piede fuori e l’altro dentro. Credo che questo lei l’abbia chiarito molto bene a entrambi. Uno dei motivi per cui Shaw si è unita al team è perché ha letteralmente il suo paese contro. Un paese che la crede morta. I numeri hanno un loro potere e lei ha un disperato bisogno di avere più occhi che le guardano le spalle. Si potrebbe dire che li sta usando. Se comparisse un’occasione migliore oppure se si annoiasse, credo che li lascerebbe senza farsi troppi problemi. Questo è un personaggio affamato di violenza. Ogni rischio che corre non è accidentale, è calcolato. E’ una psicopatica, quello che fa è fatto con uno scopo, e per lei è divertente correre sempre dei rischi. E’ un soldato, una guerriera.”
 
Sono stati rivelati dalla produzione, tramite twitter, i titoli degli episodi  tredici e quattordici  di questa quarta stagione ovvero 'M.I.A.', che è stato scritto da Lucas O'Connor e Kevin Bray, e ‘Guilty’ di Kate Woods.
Vi lasciamo, infine, con i promo della puntata che andrà in onda stasera, The Devil You Know, la numero nove.



Promo 1

Promo 2


Fonti:  






Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: