GOTHAM - foto promozionali dell'episodio 1x12 "What The Little Bird Told Him"

Aspettiamo l'anno nuovo, che ci porterà anche un nuovo inizio, la seconda parte della prima serie di Gotham! In particolare il 12 gennaio andrà in onda il 12° episodio, dal titolo "What the little bird told him". Che titolo evocativo! Continua a leggere per vedere le prime foto rilasciate dalla FOX.


Dalle foto del dodicesimo episodio, "What the little bird told him", che andrà in onda il 12 gennaio sul canale americano FOX, vediamo Jim alla stazione di polizia....la sua avventura ad Arkham è già finita?

Le immagini ci fanno intravedere un episodio ricco. L'attacco all'headquarter di Maroni (a opera di Fish? Di Falcone?) e i suoi sospetti su Cobblepot...ma soprattutto il corteggiamento di Nygma per la collega dell'archivio prosegue! Il primo tentativo è stato molto goffo, vedremo se saprà fare meglio! 




Edward Nygma (Cory Michael Smith) suggerisce ai Detective James Gordon e Harvey Bullock di  indossare stivali protettivi


Sal Maroni (guest star David Zayas) dopo l'atacco al suo quartier generale 


 Sal Maroni (guest star David Zayas, a sinistra) interroga  Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor, a destra) a proposito del suo comportamento sospetto 



Detective James Gordon (Ben McKenzie) affronta un intruso 


Carmine Falcone (John Doman, a sinistra) interroga  Fish Mooney (Jada Pinkett Smith, a destra)


Edward Nygma (Cory Michael Smith, a destra) flirta con la collega Kristin Kringle (guest star Chelsea Spack, a sinistra)



Fonte: SpoilerTv


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: