THE FLASH - Le nuove aggiunte al cast

In questi giorni, hanno annunciato moltissimi attori per la seconda parte della stagione, ed uno dei nomi è WOW!

Comunque, ecco a voi i vari casting.


(Visto che è un'immagine della List che abbiamo già usato la ripropongo. E si, mi inquieta che sembra che abbia le gambe "incollate" al busto)
Peyton List sarà Lisa Snart, sorella di Capitan Cold. Nei fumetti, Lisa è conosciuta come Golden Glider. La List è apparsa l'anno scorso in The Tomorrow People, il cui staff ora si occupa di The Flash.


Nick Gonzalez sarà Dante, fratello maggiore di Cisco. Che, se odio Cisco, di certo la presenza di suo fratello non mi piacerà nella 1x16.

Ok, dopo aver "liquidato" due scelte del cast che non giudico perché la regola della CW è di scegliere in base alla bellezza, ecco il vero motivo per cui sono felice di queste notizie.

Signore e signori, l'interprete di un eroe entrato nell'immaginario collettivo, Luke Skywalker, sarà in The Flash, ed interpreterà Trickster, personaggio che già aveva impersonato nella serie del '90.

Stiamo parlando del grandissimo Mark Hamill!


Sono felice di questa scelta anche perché lui è la voce originale di Joker nella serie animata di Batman, e quindi è un pezzo importante della mia infanzia. E poi, questo rende Trickster la cosa più vicina a Joker che mai vedremo in The Flash.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: