THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni sui nuovi episodi del 2015!

Siamo ormai in pausa da una settimana ma niente ci ferma da volerne sapere di più sui restanti episodi della stagione. Di seguito alcuni spoiler direttamente da TV Guide ed EOnline.




Aiuto! Ho bisogno di qualche scoop su TVD per superare questa pausa invernale! 


Hai letto i tweet di Julie Plec? Soprattutto quello sui tanti baci? Possiamo confermare che ci sarà un avvicinamento molto atteso, ma dovrete aspettare qualche episodio per vederlo. Ma fidatevi di noi - ne varrà la pena per vedere questa scena bollente.




Qualcosa su Bonnie/Jeremy perfavore!

Se/Quando Bonnie uscirà dal mondo-prigione e tornerà alla realtà di TVD, Jeremy noterà alcuni cambiamenti importanti nella fidanzata. Quell'albero di Natale in fiamme simboleggiava il lasciarsi il passato alle spalle da parte di Bonnie. “Era sicuramente simbolico,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Bonnie stava cercando di vedere il lato positivo di tutta la situazione, uscire e godersi il giorno in cui sarebbe stata in grado di festeggiare e ricordare senza provare pietà per se stessa. Ha provato a ripartire in quarta, riuscendoci, ma alla fine ha capito: ‘Non funziona. sono qui da sola. La situazione fa schifo. Al diavolo!” Questo primo capitolo di Bonnie intrappolata in questo mondo-prigione è finito, e sta emergendo una Bonnie cazzuta! Una Bonnie cazzuta Siamo. Qui. Per. Questo!  



Fonti: tvguide, eonline

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: