THE VAMPIRE DIARIES - Midseason Finale: ne parla Caroline Dries

The Vampire Diaries ci ha lasciati per prendersi una lunga vacanza fino al 2015 e con lui anche molte delle sue storyline sono rimaste aperte. TV Guide e EOnline hanno intervistato una delle due produttrici esecutive dello show, Caroline Dries, la quale ha parlato dell'ultimo episodio andato in onda e di cosa ci aspetta per il futuro. 




Perché riportare la magia proprio in questo momento della stagione?
Ci permette di eliminare quel confine che è stato la rovina delle nostre esistenze e permette ai nostri personaggi di tornare a casa, che in parte è il loro obiettivo, o almeno lo era per Caroline e per un altro paio di loro. Aiuta a creare un legame più saldo, visto che le persone possono dormire nei loro letti e andare a casa Salvatore, ma per quanto riguarda la mitologia, Kai adesso è fortissimi e ricco di potere e può fare tutto quello che vuole, il che lo rende il cattivo più pericoloso di tutta la città.

Cosa significherà questo per tutti e in particolare per Elena che è sotto l'incantesimo di occultamento?
La cosa crea molti più problemi a Matt, che non voleva che i vampiri tornassero in città o che non voleva che il sovrannaturale, e questa cosa rende Kai uno stregone molto potente, che metterà in pericolo le vite di tutti i nostri personaggi. La vera domanda è: perché vuole Elena, visto che è interessato all’unione con Jo? E come salveremo Elena? Per Kai aver assorbito così tanta magia è una sfida, perché non ha mai avuto accesso ad una fonte di potere così elevata.

A causa del ritorno della magia, Enzo si è salvato miracolosamente. Cosa lo aspetta?
Enzo continua ad avere questo risentimento nei confronti di Stefan, ma la storia di Sarah ha acceso il suo interesse e si rivelerà un po’ più cattivo del solito.

Per la seconda metà di stagione, cosa ti entusiasma di più?
Sono curiosa, non vedo l’ora che il pubblico veda in che modo funziona la mitologia della Congrega dei Gemini, perché credo sia una delle nostre mitologie più interessanti e influenza tutti i personaggi in modo diverso l’uno dall’altro, e daremo spazio a tutti loro in questo strano modo.


Non c'è più limite alla magia! Avete sempre saputo che quello non sarebbe stato un inantesimo permanente?
Volevamo avere un impatto, quindi non abbiamo voluto liberarcene subito, ma sapevamo anche di tagliare fuori moltissimi personaggi da alcuni set e la cosa rendeva la produzione molto difficile da un punto della storia. Inoltre, Mystic Falls rappresenta il centro dello show per i nostri personaggi quindi la voglia di tornare di nuovo a casa era una missione simbolica per loro nella prima metà della stagione. Il fatto che Kai potesse appropriarsi dell’incantesimo ha fatto funzionare il tutto. E' stato il modo perfetto per liberarcene.


Sono entusiasta di vedere cosa farà!
Il suo unico punto debole era l'assenza di poteri. Ora ne ha così tanti che gli escono dalle orecchie!

Sarà una fonte permanente di magia o c'è un timer?
C’è un timer. Si carica come una batteria e poi si scarica. Non è una soluzione permanente per lui ma le conseguenze di questo saranno sicuramente visibili nell’episodio 11, quando torneremo dallo hiatus.

Cosa puoi dirci del suo piano con Elena, ora che l'ha rapita?
Lui ce l’ha con Elena e Damon, ma soprattutto con Damon perché lo ha lasciato nel mondo-prigione. Quindi pensa a vendicarsi di Damon attraverso Elena. Ma ha anche un motivo più preciso per per prendere lei, perché sta cercando... beh, non posso dirvelo! Ma l’aver risucchiato tutta quella magia  ha delle ripercussioni anche su di lui. Ha bisogno dell’aiuto di Elena per quello.


Quella scena Delena sotto il vischio! Eravamo così vicini al bacio e ce lo avete portato via!
Bene! Volevamo che finisse con un cliffhanger e anche se siamo tutti pronti ai Delena che tornano insieme e risolvono i loro problemi, volevamo dare all’episodio un grande colpo di scena. Ecco come ci è venuto in mente questo. So che probabilmente ha fatto arrabbiare molte persone visto che il vischio è stato fatto vedere molto nei promo.


Fonte: tvguide, eonline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: