I promo delle prossime puntate di ARROW e THE FLASH

Ho un po' di notizie su Arrow e The Flash, quindi ho deciso di non perdere tempo, e di cominciare dai promo delle prossime puntate. La "Trilogia del Canarino" volge alla sua conclusione, mentre ... beh, ci sarà la 1x12 di The Flash (sto per vedere il promo per la prima volta). Io mostrerò i promo e poi parlerò di quanto si vede.

Buona visione!






Oliver: Non posso stare qui ancora. Mia sorella, la mia città.
Tatsu: Vuoi farti uccidere?
Oliver: Niente più morti.
Tatdsu: Per sconfiggere quest'uomo, devi pensare come lui. Essere come lui



Barry: Abbiamo vent'anni. Dovresti conoscere persone e uscirci insieme.
Cisco: Non sei preoccupato di bruciare le tappe.
?: Prova a prendermi.
Barry: Scusa, è un'emergenza. Ti chiamo dopo.
Martin: Questo è un super progetto.
Cisco: Sei una macchina acchiappa-femmine.


Okay, parliamo dei promo. Quello di Arrow, con la battaglia nel mezzo, mi ha messo hype. Adoro questi mega scontri, anche perché è bello vederli a metà stagione, e non alla fine. Chissà cosa troverà Oliver al suo ritorno.

Quanto a The Flash ... QUELLA ERA LINDA PARK! Barry, ti stavi per accoppiare con la fidanzata di Wally West? Amico, okay che non lo hai ancora incontrato, ma ti pare giusto passare oltre la faccenda di Iris passando sopra la donna del tuo successore? Bah. E comunque VICTOR GARBER! Bello rivederti, signor Bristow.

Due bei promo, che dite?




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: