OLICITY IS THE WAY - Flashback, sorrisi e cartoni!

Salve piccoli Oliciters del mio cuore...
Siamo nella solita empasse di metà stagione, quella che non si sa come, quando, dove o perché, e ci tocca accontentarsi delle briciole... Ma noi ci faremo scoraggiare?! Lo faremo?! GIAMMAI!!!
Signori e signore, ecco a voi, Oliver 'SerialKiller' Queen... Maremma cagna che impressione

Ricapitolando. Thea e Oliver sono sull'isola per trovare se stessi/allenarsi in tutte le situazioni/passare del tempo immersi nella natura... Qualunque sia il motivo di questa family reunion un pelino fuori mano, si trovano sull'isola e ne approfittano per un po' di attività fisica.
Dopo un sonno un tantino agitato, e direi che come prima notte non c'è male, Oliver va a trovare una nostra vecchissima conoscenza... Ora, perdonatemi se sono una persona brutta e cattiva, ma santa madre di tutti gli incapaci di intendere e di volere, come cippalippa vi viene in mente di mettere un pluriassassino, incazzato come una iena con le emorroidi, noto per le sue doti di escapologista ed ex soldato, da solo con una guardia che somiglia a figlio piccolo di Pisellino di BraccioDiFerro?
Della serie, rinominala e ti uccido!
Una guardia sola? SERIOUSLY?!?!?! Cioè, è un po' come prendere Charles Manson come insegnante in una classe di spostati!!! Vogliamo prenderla un po' più sul serio 'sta storia di DeathStroke?! Ok che quella viscida serpe in seno di Merlyn gli ha dato una mano ma non vi sembra quantomeno sottovalutata 'sta situazione?
In ogni caso, Slade è scappato e Ollie c'ha più paura che lui prenda un aereo per arrivare a Starling di quanta ne abbia di rimetterci le penne. Dopo una sana serie di cartoni (intesi come centraline ben assestate usando i pugni) siamo alla resa dei conti e Thea, sconvolta dopo aver appreso di aver ucciso Sara sotto l'effetto di dio solo sa cosa, riesce a tenere a freno le emozioni e ferire solo di striscio Slade.
Tutto è bene quel che finisce bene, ora però vi sembra il caso di mettere due o tre pantere mannare, un paio di tigri sull'uscio, un'orda di zombie tra la sua gabbia e l'uscita?! Dico così per dire eh... Questo è quanto succede sull'isola. Ora veniamo alla parte divertente. I flashback.

Oddei quanta goduria!!! Tommy!!! C'è Tommy! Come si può amare così tanto un personaggio morto da due stagioni, rimane un mistero per me! Sarà che teneva occupata Laurella? Che è una cutiepie di prima categoria? O che c'ha il sorriso più bello della storia dei sorrisi?
Parlando di sorrisi, vogliamo parlare di QUEL sorriso? La vita è questione di attimi e quanto avete fangirlato quando avete visto che Oliver e Felicity avrebbero potuto incontrarsi già 5 anni prima di quando è successo? Io da morire... Felicity che stra parla con la foto da serial killer e lui che, nascosto dietro una colonna, la ascolta e sorride! Cazzarola, sorride!!! Oliver 'EmotionLess' Queen sorride!!! Con quei capelli color stoppa (credo anche la consistenza sia pressappoco quella) è inguardabile ma quel sorrisino paciocchino mi ha riempito il cuore
d'ammmmmmmmore!!! Come se non fosse già una tortura essere Olicity! Questo darci biscottini come i cani mi manda fuori dalle grazie divine! Trollenheim, ci hai stufato!!!
Vogliamo più azione! Sopra e, possibilimente, sotto le lenzuola ma mi rendo conto che è chiedere un po' troppo... Mi accontento di un limone duro.
Proposito per il duemilaquindici?! Non farsi venire il sangue amaro quando Guggo ci farà credere una cosa e ne farà un'altra!!! Però devi saperla 'sta cosa bello mio... IO HO BISOGNO DI UN HAPPY ENDING PER L'OLICITY!!! La mia vita fa schifo e visto che mi accontento di così poco, porca zozza, e dammelo no!!!
Vabbè, concludiamo. Oliver e Thea tornano a Starling e quest'ultima avvisa il paparino che, per quanto la riguarda, può anche morire tra atroci tormenti e che lei gli starà vicino solo perché è questo che serve alla loro crociata... Tiè! Becca, incarta e porta a casa!
E niente, aspettiamo i soliti 7 giorni schifettosi per la prossima puntata... Vi saluto Oliciters, con amore, Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Robbie_Carter ha detto...

Appunto, ma di tante belle foto dello stupenderrimo Oliver, proprio quella con l'aria da serialkiller che proprio più brutta non si può dovevano scegliere?! Ma io vorrei sapere chi e dico CHI ha avuto il coraggio di scegliere QUELLA foto??? >_< E comunque Tommy manca...

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Tommy è l'amore <3