STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - La battaglia delle ship parte terza - punch me in the face, it hurts less

Sigh sigh...Qualcuno ha dei fazzoletti da prestarmi??? Cielo gente, credo di aver consumato tutti i fazzoletti del globo. Non credo di averne mai usati così tanti! E poi c'è altro. Un altro piccolo particolare da citare che mi ha prosciugato le energie non solo come flashshipshipper ma come fan di Flash in generale. Un.MESE.di.PAUSA. CW ti odio. Come fa il mio povero cuore per un mese intero senza la mia rissa settimanale per il dominio supremo??? 



P.S. Prima di proseguire, sappiate che potrei aver accennato a qualcosina di spoileroso sui WestAllen, quindi chi non vuole spoilerarsi le future puntate tralasci pure codesto paragrafo. Io vi ho avvisati, non voglio lamentele!


Mi è piaciuto tutto dell'episodio di questa settimana anche se il finale è stato un po' triste ma probabilmente era così che doveva andare.
Chiamateli Snowraymond, chiamateli Snowstorm o citate anche gli Snowbarry...c'è poco da fare. A combattere a denti stretti per il podio di questa battaglia delle ship rimangono solo loro due al momento.

Barry Allen è un gran signore ma anche questa settimana devo partire dal signor Raymond poiché anche in questo episodio è lui la portata principale del nostro pranzetto settimanale.

SnowStorm/SnowRaymond: Li posso descrivere con un'immagine???? Anzi due.


Il mio cuoricino Snowstorm ha fatto 30000 balzi al suono di quella frase "Dimmi come ti chiami." "Ronnie Raymond." Sia ringraziato il cielo!!!! Lui è riuscito a tornare. È davvero Amore con la A maiuscola in grassetto corsivo e sottolineato! Parliamoci chiaro: è tornato dalla morte per lei (non vi pare ci sia una similitudine con un tontolone di vostra conoscenza?), se questo non è amore, ditemelo subito così vi tiro un pugno sul muso. E con tanti cari saluti. Devo dire che anche tra Danielle e Robbie c'è davvero una chimica davvero niente male. Certo magari quella con Grant è superiore, ma è normale visto che passano insieme ogni episodio. Robbie Amell è un Firestorm divino, se già era stato amore a prima vista quando era "solo" Stephen Jameson, ora è amore eterno per lui. (Italia Ricci, quanto sei dannatamente fortunata?!). Ma non divaghiamo. Lui è tornato. Il giocattolino creato da Wells li ha separati anche se non al 100%. Ma lui c'è e quando parlano lui la chiama 'Cait' e lei si scioglie perché sa di parlare con l'amore della sua vita. E noi che possiamo fare? Piangiamo felici, aumentando le acque delle cascate del Niagara. La Terra ne sarà felice. 
Però una cosina stona. Come già ha fatto notare Micaela nel suo OITW ad Arrow relativo, basta con questi baci casti porca la paletta! Non vi dico mica di imitare Ana e Christian ma porca miseriaccia saltatevi addosso cavoli! Ah no aspettate, effettivamente un cratere potrebbe essere un tantino scomodo. Ma almeno ritagliatevi 5 minuti per fare un piccolo Ronnie! 

Ma passiamo alla nota dolente: Ronnie che chiede la pizza a quasi episodio finito è costretto a unirsi di nuovo, anche se stavolta correttamente e con reversibilità del 100% visto che possono unirsi e scindersi come li pare e piace, a Martin Stein per fronteggiare il generalequantorompileballeeiling. A battaglia finita torna a casa, dalla sua e sola sua (per il momento) Cait, che conscia del pericolo che corre il suo amore per il fatto di essere Firestorm e costretto a lasciarlo andare. La voglia di Ronnie di avere una vita normale con la futura signora Raymond è più che plausibile. Pensava di essersi perso, di essere finito in un luogo dal quale non avrebbe più potuto ritornare alla sua casa. Ma il mondo è cambiato, Ronnie non è più solo Ronnie Raymond ma la metà di Firestorm e quindi lei (e Clarissa) li lasciano andare. Perché è così che doveva essere. Ma stavolta è diverso perché loro ritorneranno. Il significato di quel "We love you" significa molto di più di un semplice "Vi amiamo": è una promessa di tornare alle loro case quando saranno in grado entrambi di capire che cosa voglia dire essere una metà di Firestorm. Il vuoto nel cuore di Cait è meno vuoto proprio perché anche se lontano, lui c'è e sta bene. Però comunque è stato ingiusto nel confronti di Cait. Sembra quasi che nello show lei sia l'unica a dover essere infelice o infelice solo a metà. A volte mi domando se gli autori la vogliano far diventare davvero Killer Frost. Da una parte sarebbe anche bello, ma diciamocelo. Un solo elemento mancante di un'equazione manda in pappa l'equazione stessa. In questo caso, se venisse a mancare l'equazione 'Cait' non una, ma ben due ship andrebbero a farsi benedire, visto che Killer Frost è definita come glaciale e crudele. Quindi autori, occhio a quello che fate. Noi vi teniamo d'occhio. E credetemi se dico che avere una ship contro è già di per sé pesante, pensate due...


SnowBarry: Avversaria temibile e assolutamente non da sottovalutare. Cosa che nemmeno Ronnie Raymond dovrebbe fare. La chimica, ma soprattutto il legame tra Barry e Caitlin è innegabile. E credo che forse un pochino Ronnie abbia intuito qualcosa. Non che Barry potrebbe soffiargli Cait da sotto il naso, sia chiaro, perché il buon Barry non lo farebbe mai visto che non è il tipo. Ma comunque il signor Raymond dovrebbe tenere un occhio su Barry, giusto per vedere se a un certo punto Mr Flash dovesse imitare il buon OlivertestoneQueen e innamorarsi della sua partner. Ma di chi sarà la prima pessima mossa? Barry si infatuerà di Caitlin, gli autori faranno sì che Ronnie trovi un'altra o gli stessi autori saranno ancora più perfidi trasformando la dolce Cait nella perfida e glaciale Killer Frost? Caitlin ha avuto poca attenzione per Barry questa settimana ma dato il vero ritorno di Ronnie non ci si poteva aspettare altro. Ma non demordete cari SnowBarries del mio cuore perché reco una buona novella portata direttamente dalla dolcissima Danielle



Per gentile concessione e traduzione di Subtitles on Demand ci troviamo davanti a delle parole molto interessanti. Forse per il momento gli SnowBarry stanno ancora in zona friendzone ma il fatto di aver perso qualcuno (Ronnie sarà anche tornato, ma lei lo ha perso una volta e questo non potrà cambiare mai) porterà il loro speciale legame a diventare qualcosa di più. Su una cosa sola possiamo concordare con PrettyBoy: nessuno sa come andrà a finire. Forse al momento nemmeno gli autori.

WestAllen: Ma dove sono finiti i WestAllen? La massima interazione tra loro ha previsto la presenza di Joe, Cait e Ronnie. Ci siamo ridotti a questo? Sorvoliamo sul fatto che Barry Allen sembri aver perso per strada (a causa dell'eccessiva velocità?) anche la cucciolosa Linda, con Iris siamo a livelli di relationship da 3 metri sotto terra. Sembra però, grazie alle spoilerossime foto portate da canadiangraphic, che qualche passo avanti lo faranno eccome. Potrebbe anche scapparci un bacetto. Sarà il solo casto bacetto, ma almeno è qualcosa. Odio scrivere così poco sua ship, ma se gli autori non mi danno niente io come fo'? Sono dei brutti, prendetevela con loro.


Iris&Eddie: se i WestAllen sono finiti nell'oblio, questi due sono di certo nel dimenticatoio. Già è raro vedere lei di questi tempi, di lui non ne parliamo. Eddie Thwane non pervenuto. Sta diventando come la sorella di Fox Mulder: è a pieno titolo un X-Files. E chi sa più dove è finito quello là? Mmmmmmboooh! 
Ma ce la mettiamo una fotina a questi due porelli? E mettiamocela va, mi sento tenera oggi. Sarà che ancora non ho visto Arrow e la mia sanità mentale è ancora integra. 

La battaglia si sta afflosciando lasciando solo due combattenti sul ring. Gli SnowStorm e gli SnowBarry continuano a darsi battaglia sul ring dell'amore. Chissà se i WestAllen torneranno alla ribalta facendosi strada a spintoni. E gli Iris&Eddie? Li diamo già per sconfitti e diamo loro un'altra possibilità?



Shippers a voi la parola!

Saluti e baci a voi e alle affiliate:

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: