THE WALKING DEAD DAY - Norman Reedus ci guida sul suo trailer di The Walking Dead

Putridi, miei putridi!
Il #TheWalkingDeadDay procede che è una meraviglia e noi che facciamo?
Ci manca, MI manca, e visto che stasera lo rivedremo non possiamo che reendergli onore seguendolo nel suo inside the trailer

Inside The Trailer

'Salve, sono Norman Reedus, abbiamo appena finito di girare e io sono ancora 'nel personaggio'. Siamo nel mio camper che è abbastanza disgustoso. Abbiamo disegni di bambini, gli omini di gomma, abbiamo il piccolo Rick, abbiamo questo *un middle finger che dice allegramente Fuck You* che è divertente, questo è John, un grande fan dello show che viene ogni tanto a dire ciao. Mi ha dato questa medaglia che ha vinto e io la tengo nel mio camper *quanto sei dolce amore mio grande*, abbiamo una piccola bambola-Daryl e un altro piccolo Rick in versione arrabbiato. Questi siamo io e Sean Patrick Flannery *co-protagonista di Norman in Boondocks* ed è dipinto su una busta da *strana città che mi pare sia Arosmith*. Qui abbiamo una strana maschera di un bambino che mi ha datto Melissa *Carol*. Abbiamo il gilet, abbiamo qualche armadio, abbiamo questa bella frusta che mi serve per svegliarmi la mattina presto. Abbiamo cose inutili con cui gioco ogni tanto. Abbiamo un impianto al seno in silicone *poi dice che lo amo*. Abbiamo il mio frigo. Mi sembra di essere su Cribs o Crivs *MtvCribs, programma sulle case delle star*. Qui abbiamo dei noodle che probabilmente sono qui da 4 anni, questi noodle, questi noodle, questa crema di caffè che sicuramente è qui da troppo tempo, abbiamo questo speciale caffè che dovrebbe essere crack *?!*per chi si alza presto. Qui c'è una fotocamera che ho rubato dal guardaroba, magliette, e qui c'è un cappello che qualcuno mi ha iviato, un paio di cuffie molto costose che questa società, Suneiser *?!* mi ha inviato. Quindi vi saluto e vi ringrazio per essere stati con me in questo viaggio nel mio trailer.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: