AGENTS OF SHIELD - primo sneak peek 2x12 "Who You Really Are"


In arrivo questa sera l'episodio tanto atteso.. Lady Sif è tornata! E proprio a lei è dedicata la prima clip rilasciata dalla Marvel. Oltre a ciò, il poster completo (del quale avete un assaggio qui) realizzato da Marcos Martini per il progetto The Art of Evolution e alcuni spoiler sulla puntata concessi da Jaimie Alexander ad Entertainment Weekly.
Cliccate per sapere di più! 




Sneak peek tradotto sotto:




FARO, PORTOGALLO
Ragazzo1: "Non capisco, perchè metti i marshmallow caldi dentro ai crackers?"
Ragazzo2: "E' un biscotto. Cracker è la parola americana per biscotto"
Ragazzo1: "Hey, chi è?"
Sif: "Carver. Devo trovare Carver"
Ragazzo2: "Mi.. dispiace, non so chi sia. Voi, ragazzi?"
Ragazzo1: "Hey! Una ragazza carina come te non dovrebbe stare qui fuori tutta sola. Posso aiutarti a trovare Carver. Posso aiutarti con tutto quello di cui hai bisogno"
Ragazzo2: "Lady, chi diavolo sei?!"
Sif: "Non lo so"


Una donna misteriosa arriva sulla spiaggia con una spada in mano, bagnata e visibilmente confusa e tu ci provi anche? Ragazzo ma sei disperato oppure hai istinti suicidi? Generalmente in questi casi ci si becca uno schiaffo, ma stiamo parlando di Lady Sif, quindi il poveretto si prende un pugno e vola per qualche metro atterrando sulla sabbia.
Quindi sembra davvero che la nostra asgardiana non abbia memoria di chi sia e del perché sia di nuovo sulla Terra. Cosa le è successo? E chi sta cercando?

"What You Really Are" di Marcos Martini

Jaimie Alexander parla a EW della situazione di Sif: "Dev'essere chiaro, comunque, che solo perché ha perso la memoria non significa che non sia più formidabile come prima. Si ricorda come combattere ma non sa di essere una celebre guerriera, è molto confusa. Ci sono così tanti dettagli mancanti, per esempio si ricorda della sua educazione ma niente di specifico; c'è senza dubbio spazio per un pò di humor riguardo a questo. E' molto determinata a capire perché si trova dove si trova. Viene trovata senza la sua armatura, quindi la vediamo per la prima volta come "un pesce fuor d'acqua", nella stessa situazione in cui si trovava Thor [nel film Thor]. Questo è un grosso mistero ed è tutto collegato, come lo è sempre nell'Universo Marvel."         

Poi continua accennando a Coulson e al suo team: "Coulson le mostra delle fotografie della sua ultima visita a Midgard, quindi la spiazza molto vedere se stessa in quel modo e pensa 'Beh, perché non sono vestita così adesso? Sono molto confusa'. C'è una sorta di dolcezza in questo e una vulnerabilità in Sif che non ci è stata ancora mostrata, e anche il fatto che Coulson la voglia aiutare è molto dolce, in un certo senso. In un paio di situazioni nel corso del'episodio, Sif non si trova d'accordo con Coulson. Ciò presenterà un grosso problema, specialmente quando riacquisterà la memoria."     


L'episodio Who You Really Are va in onda questa sera sul canale ABC
Ricordiamo di passare dall'affiliata: Agents of SHIELD ITALIA




Fonti: EW e SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: