AGENTS OF SHIELD - promo tradotto e sinossi 2x12 "Who You Really Are"

E siamo già alla puntata numero 12 di Agents of Shield. Dopo l'ultimo episodio abbiamo capito che ci sono dissidi anche nel team-famigliola-felice e, come se la morte di Tripp avesse improvvisamente sbattuto loro in faccia la realtà, tutti quanti cominciano a prendere posizione sull'argomento "alieni sì/ alieni no". 

Sembra che Lady Sif non sia esattamente pro-Skye, sarà a causa della perdita di memoria



Come era già stato annunciato in precedenza, in questo secondo episodio di ripresa della stagione sarà presente Lady Sif (Jaimie Alexander) la quale, secondo la sinossi, sarà soccorsa dal team di Coulson dopo aver perduto la memoria in seguito ad un combattimento contro un misterioso guerriero, il cui vero obiettivo si rivelerà essere uno shock per lo Shield.
Intanto, Bobbi e Mack continuano a nascondere la loro vera missione a coloro che hanno accanto.  

Riguardo al cast *rullo di tamburi e squillo di trombe* Adrianne Palicki (Bobbi Morse) diventa regular e si unisce ufficialmente al cast permanente (che non si è rivelato poi così permanente *piange in un angolino per la morte di Tripp*).

Fra i guest ci sono ovviamente Alphonso Mac-rabbioso e Lady Sif. 
L'attore Eddie McClintock (Warehouse 13) interpreterà Vin-Tak e appare anche nel trailer, sarà il misterioso super guerriero?
Ci era stato detto che "l'epica battaglia" fra i due era avvenuta sulle coste del Portogallo, quindi forse non è strano che il resto dei nomi suonino così: Bruno (Danny Lopes), Tiago (Ben Griesse), Mr. Cardozo (Ruben Rabasa) e agente Carvalho (Markell Andrew).



Ma passiamo finalmente al promo dell'episodio



NEL NUOVO EPISODIO DI AGENTS OF SHIELD
Skye: "Credevo di farcela, ma non posso. E' troppo"
May: "Ovunque vada Skye.."
Coulson: "..la morte la segue"
Coulson: "Che cosa succede?"
Skye: "Sono io"
LA MINACCIA
Sif: "E' pericolosa"
Coulson: "Dovrai passare su di me!"
SI TROVA 
Hunter: "Dovremmo proteggerla"
Mack: "Siamo noi che dovremmo proteggerci da lei"
IN LEI
Skye: "Non riesco a farlo smettere"


Ecco che i poteri di Skye si mostrano a tutti quanti.. sarà complicato ora per lei e Fitz mantenere il segreto. Lo scontro si apre sul serio stavolta, se prima i membri del team avevano soltanto discusso, adesso sembra che vogliano passare all'azione e Sif (che sia cosciente o meno di quel che sta facendo) si unisce al gruppo "Mack & Simmons vs Aliens". Coulson e Fitz difendono chiaramente Skye e sicuramente anche May, Hunter sembra essere dalla sua parte (se ho sentito bene quel che dice nel promo) ma di Bobbi ancora non sappiamo niente. E' parsa molto solidale con Skye mentre si trovava in quarantena ma il legame che ha con Mack e la misteriosa missione che i due stanno conducendo all'insaputa di tutti (Coulson compreso!) potrebbe fare da ago della bilancia.
Non sappiamo nulla nemmeno del misterioso guerriero e del suo ancor più misterioso obiettivo. Sarebbe venuto sulla Terra per compiere una missione e Lady Sif, dopo averlo seguito da Asgard, mette a rischio la sua stessa vita pur di impedirgli di portarla a termine. Che cosa c'è in ballo questa volta?     



Who You Really Are è scritto da Drew Z. Greenberg e diretto da Roxann Dawson, andrà in onda il 10 marzo sul canale ABC.

Vi ricordo di passare dalla nostra pagina affiliata Agents of SHIELD ITALIA




Fonti: SpoilerTV e Marvel.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: