ARROW - La star di Arrow ci parla del matrimonio di Diggle e Layla: la loro luna di miele "non durerà a lungo"

Come abbiamo potuto vedere nell'episodio andato in onda Mercoledi 25 marzo il povero Diggle cerca di avere un matrimonio degno di tale nome,ma purtroppo anche stavolta,il lavoro si metterà in mezzo.In questo articolo,David Ramsey  ci parla della loro brevissima,quasi inesistente,luna di miele.





La Suicide Squad è tornata più feroce che mai.

L'assortito gruppo di cattivi e piantagrane preferito da tutti ritorna in Arrow  per un altro round di pericolosa lotta alla criminalità, ma stavolta si scontreranno con i "lo voglio"  di Diggle e Layla!

"Il matrimonio sarà una cerimonia tradizionale come può esserlo in Arrow", dice la star David Ramsey a ETonline sulle imminenti nozze. "Ma come gli autori e i produttori hanno sempre detto, quando è avvenuto qualcosa di piacevole e i nostri personaggi sono in un posto felice, statene certi, non durerà a lungo."

"Il matrimonio e la Suicide Squad nello stesso episodio - non può essere troppo per una luna di miele, lo ammetto!" aggiunge.

Per il momento, il matrimonio di Diggle  e Layla è finito senza intoppi con Oliver come testimone -  e Felicity che prende il bouquet. "Ero molto, molto felice che Felicity avesse preso il bouquet, principalmente perchè potevo vedere cosa avrebbe fatto Twitter al momento della messa in onda dell'episodio." dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim a ETonline. Ma la luna di miele della felice coppia viene interrotta quando Deadshot cerca il loro aiuto per completare l'ultima missione di salvataggio dell'A.R.G.U.S. E' in quel momento che i novelli sposi si ritrovano faccia a faccia con la Suicide Squad, completata dal nuovo componente al seguito: Cupido (Amy Gumenick).

"Cupido è fuori di testa. Lei è pazza", dice Ramsey sulla nuova aggiunta della squadra, che i telespettatori hanno visto per la prima volta a Novembre. "Penso che loro la volessero nel copione più pazza di Harley Quinn".

Quello che sarà più intrigante per i fans sarà la nuova dinamica del gruppo, in particolare le interazioni di Cupido col nemico numero uno di Diggle.

"La relazione che lei ha con Michael Rowe, che interpreta Deadshot, è fantastica" accenna Ramsey, aggiungendo che Cupido - che presto diventerà la preferita  - ha delle battute taglienti che la faranno amare ancora di più dai fans.



Ma la lealtà di Diggle al Team Arrow e quella di Layla all' A.R.G.U.S. due squadre contrapposte, sono il prezzo da pagare per la loro felicità nuziale.

"Dobbiamo tenere bene a mente che la sua futura sposa Lyla Michaels è un agente di quel gruppo, e di conseguenza, Diggle periodicamente, diventa un agente surrogato per l'A,R,G,U,S., " dice Ramsey. Non è esattamente un matrimonio idilliaco, ma c'è sempre un obiettivo più grande,

Come faccia Diggle a riconciliarsi con questo, rimane un processo ancora in corso, che Ramsey dice sarà esplorato durante il resto della stagione e oltre.

"E' un lavoro in corso", dice. "E' un difficile equilibrio e non c'è niente di risolto. Lui non è d'accordo con quello che sta facendo all' A.R.G.U.S.

"Nel primo episodio della Suicide Squad, Layla ha fatto delle osservazioni interessanti al riguardo: "Loro lo fanno in un modo, noi in un altro." Ma abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Ci sono un sacco di persone come il Dipartimento di Polizia di Starling City e il Capitano Lance che non sarebbero d'accordo con nessuno dei nostri metodi. Chi può dire chi ha ragione?" continua Ramsey.

Allearsi con la Suicide Squad può non essere la collaborazione ideale per Diggle, ma potrebbe esserci un lato positivo.

"Questa è la sua lotta perchè Diggle vede le cose o bianche o nere. Vede che Oliver e la sua ricerca di un modo per salvare Starling City e i metodi che usano sono per un bene comune." Sta imparando a vedere la vita un po'più in grigio."

Ed eccovi una chicca, quella di Diggle e Layla potrebbe non essere l'unica cerimonia che vedremo in questa stagione.

"Potrebbe non essere l'unico matrimonio che vedremo quest'anno" rivela Guggenheim.

L'attesa si fa ancora più intrigante!

Arrow va in onda il Mercoledi alle 8 p.m. sulla CW

                                                                                                                    Fonte: ETonline

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: