OLICITY IS THE WAY - Chiedimi se sono felice

Salve Oliciters!!!
Siamo a - 5 episodi al gran finale e io ho l'ansia ma ansia è il mio secondo nome quindi niente di nuovo, o no?
Iniziamo subito con una cosa che mi sta sul groppone dal minuto 9 dell'episodio... DOV'E' IL MIO BALLO OLICITY!!!! Guggo coso, tu, ammasso informe di cattiveria e sadismo, nato dalla costola di Shonda Rhimes, mi avevi promesso del sano strusci strusci tra la mia piccola Fel e il mio stupiderrimo Oliver!!!
Se prometti una cosa a una fangirl è buona creanza dargliela! Non si trattano così le persone, maledetto di un Guggo!!!
Sperando di farmi passare l'astio forte che mi permea in questo momento, andiamo avanti...
La Lega di staminchia: Ra's Al Ghul, del quale ORA ho capito il perché del nome, somigli davvero ad un Razz Al Cul!!! E non lo sappiamo accettare un no come risposta?! Non ce lo vogliamo Oliver tra i monti a morirsi di pizzichi nell'attesa che qualcuno gli chieda di uccidere qualcun altro! Non lo vogliamo in solitaria con montagne di pellicciotti a coprirne la pelle segnata! NON LO VOGLIAMO VEDERE IN QUELLE LANDE!!! Mettete l'anima 'n pace!!!
Ma poi Maseo, brutta faccia schiacciata da Carlino che non sei altro! COME OSI PUNTARE (e probabilmente sparare) LE TUE SUDICE FRECCE SU FELICITY?!?!?!?
E vogliamo parlare di Felicity? Anzi no, parliamo di Oliver...
'Lei ha scelto te'... No tesoro. Il sudore deve aver fatto corto circuito con le sinapsi. I neuroni devono aver chiesto asilo politico ai piedi. La capacità cognitiva deve aver chiesto un permesso sindacale... TU hai scelto per lei! Tu, imbecille gigante!!! Tu ti sei alzato una mattina, hai deciso che l'amavi e poi hai cambiato idea, ce l'hai fatta credere e poi le hai detto che non eri abbastanza per lei e che non potevi farla felice e un altro mare di cazzate... Che ha fatto lei? Ne ha preso atto. Ha fatto quello che fanno tutte le donne prima o poi. Si è stufata di aspettare un imbecille e ne ha trovato un altro, imbecille pure lui così era già allenata. Tu dirai, perché cambiare imbecille? Perché il secondo non si fa tutte le pippe mentali che si fa il primo e la fa sorridere invece di piangere, come sa fare il primo. Quindi non fare la vittima della ceppa bel cretinazzo. Tu hai scelto, lei s'è adeguata.
Ma parliamo di cose più serie... Deadshot!!! Ma perché me l'avete ammazzato?! Che male v'aveva fatto quel povero cecchino meraviglioso e scandalosamente sexy?! E io volevo vedere Cupid infojata con uno che davvero le poteva tenere testa!!! Ridatemi Deadshot!!! Cattivi!
E Olicity moments ne abbiamo? Allora c'è stato il momento in cui Felicity guarda sognante Ray mentre officia il matrimonio tra Lyla e Jhon, e Oliver che guarda lei come un cane bastonato. Abbiamo loro due al matrimonio che chiacchierano a vuoto. Poi c'è il momento in cui Oliver si denuda (grazie signore, grazie!) ma lei non lo degna di uno sguardo (brava bambolina!!!). Abbiamo il momento cave, quando Felicity è disperata perché Ray ha scoperto di Oliver e sicuramente si metterà in pericolo per questo, e lui parte con la scena madre 'LuiE'ComeMeENonTiMerita'. Una menata spaziale. Mentre lei gli dice a chiare lettere che 'VOGLIO STARE CON QUALCUNO CHE NON ABBIA PAURA DI ESSERE FELICE'...
Mr Queen, prenda, incarti e porti a casa che sulla mensola del camino ci starà da dio!!! E l'ultimo momento Olicity (che tristezza... A contarli nemmeno fossero le ultime pasticche per la gola con la febbre a 42°) il momento, che suona tanto come un addio, in cui Felicity lo ringrazia per non averla smentita con Ray sul suo conto...
Ma a me la domanda sorge spontanea... Dov'è la nostra felce dell'amore?!?!?!?
Vi lascio con questo dubbio gigante e vi do appuntamento alla prossima settimana...
Vi amo, Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Robbie_Carter ha detto...

Ciao Micky!!! Allora, come ti dicevo, gran parte delle scle-censioni le ho lette stanotte (sono tipo la Vertigo, una volta provate, non puoi farne a meno XD). Partiamo dai fatti più recenti. Anch'io, come te, mi sono chiesta dove sia finita la pianta. Non è che Roy (visto che passa tanto tempo nella Cave, tra una battaglia e un'altra ha deciso di farne un uso "ricreativo"? O_o). Ci sono rimasta male che l'abbiano tolta, era una pietra miliare dell'Olicity. Alzi la mano chi non si è accorto che nell'episodio in cui Oliver (con il tempismo di Bunny Tsukino) vede il bacio tra Felicity e Ray, torna alla Cave, assesta due pugni al povero tavolo e prima di mandare tutto all'aria guarda la povera felce, come se quella fosse Felicity?! Il punto è: rivoglio la felce. Finché c'è la felce c'è speranza. La sua assenza, insieme al bacetto malizioso di Felicity sulla guancia alla fine mi danno da pensare che i tempi in cui Ray sarà solo un ricordo lontano, lontano, lontaaano... aaano... aaano... (forse è meglio evitare l'eco XD Suona proprio male!) è ancora lontano, -(t)ano, -(t)ano (va be' lasciamo perdere!), anche se Stefanuccio poi mi dà un colpo di coda dicendo che ci sarà la sua scena Olicity preferita nella 3x20. E io? Muoio nell'ansia. E nell'angoscia. Perché essere Olicity, diciamocelo, è essere autolesionisti. E come ci si sguazza bene in questi crucci amorosi, tra sguardi che parlano più delle 3 cantiche della divina commedia messe insieme, sorrisi di complicità e litigate furiose... Sì, come dice il nome della rubrica, "Olicity is the way". Posso chiedere una cosa OT? Sono stata l'unica a godere come una nutria (per dirla con Pelù XD) quando Ray ha quasi fatto allo spiedo Arsenal? XD Scommetto che anche Arrow ha pensato fosse il kharma che gli si ritorceva contro. Dopotutto, la "supersuit" non è poi così "awesome" quando ad arrostire sono le tue chiappe, giusto?! XD

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Muahahahahhahah... Ecco, vedi chi mi conosce a fondo?!?!?! Ahahahahahahaha xD