ONCE UPON A TIME- Recensione dell'episodio "Poor Unfortunate Soul"

Finalmente!!!!
Finalmente una puntata che veramente mi è piaciuta, e anche parecchio!


La storia di Ursula mi è piaciuta tantissimo. Un ottimo flashback per un'ottima storyline.
Abbiamo visto tanti cattivi spinti dalla vendetta ma nessuno per uno scopo così puro, cantare. Ursula era disposta a rinunciare a tutto pur di poter cantare e andar via da un luogo che l'avrebbe corrotta.
Hook vedeva in lei una speranza ma non era ancora l'Hook che conosciamo.
Non ho mai visto Hook come villain e la scena con Emma mi ha tolto il fiato. Il suo lieto fine è lei e ha paura che gli venga portata via.
Non voglio nemmeno pensarci...


Ursula ha avuto il suo lieto fine ma ci sono ancora Cruella e Gold pronti a tutto pur di trovare l'autore. Ora gli eroi sanno che il fulcro di tutto è Emma e la volontà di Gold di volerla far diventare cattiva.
C'è veramente la possibilità che lo diventi?
Fortunatamente ha molti eroi a proteggerla. Gli Charmings non potrebbero mai smettere di difenderla, Hook farebbe di tutto, August è tornato adulto in tempo, Henry sta cercando ogni dettaglio ed indizio, Regina...
Regina non pensa solo a se stessa e oramai ha instaurato un rapporto con Emma che va oltre le fanfiction che amo tanto. Si confidano tra di loro.
Regina le ha rivelato la sua paura riguardo a Robin Hood che potrebbe essere in pericolo ed Emma è pronta a risentire i suoi contatti per far tranquillizzare Regina.

Non capisco quanto Gold vuole andare avanti con questa storia. Forse ha capito che ha perso del tutto Belle, anche e non solo per colpa di Will.
I miei Rumbelle feelings mi stanno uccidendo ma non vedo proprio speranza per questa coppia. Poveri noi.

Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Ariel anche se la vorrei più presente nella storia.
Hook ha avuto molti momenti significativi in questo episodio ma essendo io una persona pessimista...aspetto l'inganno dietro l'angolo. Non vorrei che facesse sciocchezze per proteggere Emma...sciocchezze letali. Sarebbe disposto a farlo e questa cosa mi turba.

Bellissimo episodio e spero che il prossimo sia all'altezza! A voi è piaciuto?




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: