REVENGE - Questa sera va in onda l'episodio 4x18 "Clarity"


Buona domenica fan di Revenge!
Questa sera su ABC andrà in onda l'episodio "Clarity", scritto da Karin Gist e diretto da Allison Liddi-Brown.


Promo:

Traduzione:
- "Amanda Clarke non esiste più."
- "Quattro anni fa, lei arrivò negli Hamptons con una nuova identità e una missione. La prossima domenica..."
- "Sono successe così tante cose che non posso essere cancellate."
- "Il mondo..."
- "C'è un secreto che ho mantenuto..."
- "Il mondo conoscerà..."
- "Questa sera smetterò."
- "La vera..."
- "Che diavolo, Ems."
- "Amanda Clarke."


Sneak peek:

Traduzione:
- "Hey, ti avevo detto di vestirti. Mangeremo qualcosa con Kevin prima di andare."
- "Credo che starò a casa. Io e te possiamo festeggiare dopo."
- "Ok, che succede? Ti comporti diversamente da quando Jack è stato qui. Kevin ha detto che avete avuto una discussione piuttosto intensa. Non volevo chiederlo."
- "Senti, ho chiesto a Jack di aiutarmi a ripulire il nome di Daniel. Non farlo! Ho già sentito tutte le ragioni per cui sia una pessima idea."
- "Non da me però. Hai pensato almeno di discuterne? Sai, essere avvisato dalla ragazza con la quale sto uscendo sul fatto che avrebbe ritirato la dichiarazione che ha fatto in un caso che ho chiuso, sarebbe stato carino. Visto come potrebbe influire sul mio lavoro."
- "Ascolta, te l'avrei detto."
- "Quando? Dopo che avresti deciso cosa fare con Jack?"
- "Non farla sembrare una cosa che non è."
- "Non far finta che non sia nulla. Lo so che non si tratta di lui, lo so che c'entra Margaux."
- "Si tratta di tutto. Delle persone sono rimaste ferie e uccise per colpa di tutto questo. Sono successe così tante cose alle quali non posso rimediare, ma c'è solo questa cosa. Solo a questa cosa posso porre rimedio."
- "Con un'altra bugia? Quest'altra storia sarà come serpente che si morde la coda."
- "Si, lo so, Ben. Io vivo fra due mondi. Tu non lo puoi neanche immaginare."




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: