THE BLACKLIST- Promo_ e risate_ 2x15, "The Major"


 Confesso. Oggi non avevo un granchè voglia di mettermi al pc. Una di quelle giornatine in cui proprio è meglio se arriva domani. 
Poi, anche per curiosità, guardo il promo su YouTube e... 
....non vi anticipo nulla, se non che il mio umore è cambiato tanto da volerlo condividere con tutti voi!
Come si dice? 
Prima il dovere e poi il piacere?

E allora Via al Promo!



- Alzi la mano destra e ripeta dopo di me: Io, Elizabeth Keen...
Il suo passato sta per presentarle il conto..
- Con un'indagine per omicidio questa task force verrebbe eliminata. 
Ed il prossimo personaggio della Lista ha la chiave per ripulire il suo nome
- Che cosa vuoi?
- Devo trovare Tom Keen.
- Tutto ciò di cui ci deve importare è l'agente Keen.
- E' per questo che dobbiamo trovare Tom.

A quanto pare ricattare il nostro amico-butta-fuori non è bastato. Liz è nei guai, ed un po' se l'è anche cercata. Insomma, potrebbe iniziare a fare più attenzione se vuol continuare a fare quel mestiere in collaborazione con Red. 
La sua salvezza è direttamente collegata a Tom, il quale è il vero responsabile dell'omicidio del vecchio barbuto capitano.

Ma a quanto pare Liz ha qualche altro problema.... [secondo il video del promo che ho trovato su YouTube]




Ho riso... ho riso tanto. Veramente tanto.
E mentre ridevo, il video andava avanti; non lo guardavo neanche, fino a che....

 A quel punto ho capito che si tratta di un nuovo format della NBC dal titolo: "Mai più grassa, lo giuro."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: