THE ORIGINALS - Sneak Peek episodio 2x15 "They All Asked for You"

The Originals tornerà in onda lunedì prossimo con il quindicesimo episodio della stagione, dal titolo "They All Asked For you". Di seguito la prima clip rilasciata dalla CW! 







JACKSON: Ho pensato che potessi essere affamata.
HAYLEY: Formaggio alla griglia, eh? Che chef!
JACKSON: Non mi piace vantarmi. Sai che posso aiutarti con Hope, vero? Sai, se vuoi prenderti una pausa ogni tanto, sono bravo con i bambini.
HAYLEY: Mi sono persa sei mesi della sua vita, posso occuparmene io, grazie. Ehi, Jack, ultimamente sei stato molto lontano..
JACKSON: Va tutto bene, sto solo cercando di riportare i lupi nel Quartiere.
HAYLEY: Ok, so che hai da fare e che stai cercando di tenerti occupato, ma ti ho a malapena visto 
JACKSON: Sì, lo so, è che non voglio che tu ti senta obbligata nei miei confronti, con questo matrimonio.
HAYLEY: Quante volte devo dirtelo che questa non è una costrizione? Intendi… il sesso?
JACKSON: Sì, il rito di unione ha funzionato.. dobbiamo continuare a vivere come marito e moglie…
HAYLEY: Non è una cosa di cui dobbiamo vergognarci.
JACKSON: E' l’inizio della nostra vita insieme...
HAYLEY: Siamo entrambi adulti, mettiamo qualcosa di Marvin Gaye, accendiamo qualche candela e… oppure potrei andare a dare da mangiare alla bambina.

Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: